Alex Marangon ucciso al rito sciamanico, l'amico: «Era preoccupato». L'autopsia: numerose costole rotte dalle bastonate

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

«Aveva già partecipato a quei riti, ma stavolta Alex era preoccupato». Nuovo capito sul caso del barman di Marcon ucciso al rito sciamanico. A parlare è un amico di Marangon. Il 3 luglio scorso il suo corpo è stato ritrovato sul greto del Piave, a quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta. Sul corpo di Alex Marangon, oltre ai segni di violenza sulla testa, anche numerose costole rotte compatibili con i colpi di bastone o di una pietra di fiume. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

La morte di Alex Marangon, il 25enne di Marcon, in provincia di Venezia il cui corpo è stato ritrovato il 3 luglio scorso sul greto del Piave, quattro chilometri dal punto in cui era stato visto vivo l'ultima volta, è dovuta a "cause violente e non accidentali". (Tiscali Notizie)

(Adnkronos) – Alex marangon è stato ucciso prima di finire o di essere gettato nel Piave. (TuttOggi)

Bere l’infuso di piante che contengono sostanze psicotrope, secondo Jhonni Benavides, equivale a «imparare l’arte del buon vivere». Jhonni Benvides è il “musicista e curandero”, così si definisce in alcuni video su YouTube, che ha guidato l’incontro “Rituale di cura con la forza della Foresta. (Corriere della Sera)

L'appello della madre di Alex Marangon: “Parlate, non può finire così”. Il ragazzo aveva le costole rotte

Lo ha confermato la procura di Treviso in seguito all’esito dell’autopsia condotta sul corpo del giovane. Il reato per il quale si procede, a questo punto ancora contro ignoti, è quello di omicidio volontario. (Gazzetta del Sud)

Per la procura di Treviso, visto l'esito dell'autopsia sul corpo di Alex Marangon, la morte è dovuta a "cause violente e non accidentali". Il corpo senza vita del 25enne, scomparso il 30 giugno dopo una festa di tradizioni sciamaniche nell'Abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano, è stato ritrovato il 2 luglio nel greto del fiume Piave (Sky Tg24 )

Risentiti oggi 5 partecipanti all’evento. (Fanpage.it)