Stranger Things 5: le nuove foto mostrano i protagonisti sorridenti sul set

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

Pubblicazione: 07 novembre alle 13:33 Nella giornata di ieri Netflix ha annunciato i titoli e il periodo di uscita della stagione 5 di Stranger Things, che concluderà la storia degli abitanti di Hawkins, e, nell'attesa, i fan possono ora vedere alcune nuove foto scattate sul set. Nelle immagini pubblicate online si possono vedere, senza spoiler, i protagonisti durante le riprese. Una delle foto mostra Mike Wheeler (Finn Wolfhard), Dustin Henderson (Gaten Matarazzo), Lucas Sinclair (Caleb McLaughlin) e Will (Noah Schnapp) nella mensa della scuola. (BadTaste)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stranger Things 5: gli 8 episodi della stagione finale Non è un caso che questa notizia arrivi oggi, 6 novembre, lo stesso giorno del 1983 in cui il giovane Will Byers scomparve nel primo episodio della prima stagione. (Orgoglionerd)

Radicata nella nostalgia degli anni Ottanta, a ogni nuova stagione ha dato vita a una rinascita di oggetti della cultura pop di quel decennio, come le cialde Eggo e la New Coke, tornate in auge proprio grazie ai protagonisti della serie, che ha ottenuto oltre 70 riconoscimenti in tutto il mondo, collezionando oltre 230 nomination ai premi più importanti. (Vanity Fair Italia)

Dopo aver diffuso un teaser trailer che svela i titoli dei prossimi episodi di Stranger Things, Netflix ha mostrato anche nuove immagini scattate sul set della quinta e ultima stagione. E anche se rivelano ben poco della trama, ci mostrano diversi membri del cast (ma non la Undici di Millie Bobby Brown) evidentemente cresciuti e i fratelli Duffer durante le riprese. (ComingSoon.it)

Curiosità, episodi e data d'uscita: tutto quello che sappiamo di Stranger Things 5

Netflix sta cominciando a svelare pian piano i dettagli della quinta e ultima stagione di Stranger Things, che debutterà in streaming - non sappiamo ancora se in un'unica soluzione o in più parti - nel corso del 2025. (Movieplayer)

Realizzata dai Duffer Brothers, la prima stagione ha attirato in fretta l'attenzione del pubblico mondiale fino a diventare uno Se c'è una serie a cui il pubblico di Netflix pensa se si parla di serie TV originali della piattaforma, quella è Stranger Things (Taxidrivers.it)

La nota serie tv, che è diventata famosa anche grazie al recupero di alcuni archetipi dell'intrattenimento anni '80, è pronta a tornare sul colosso dello streaming on demand con quella che sarà la quinta e ultima stagione. (il Giornale)