“S’è allenato ieri e oggi e ci sono 48 ore”, Conte conferma titolare Olivera?

“S’è allenato ieri e oggi e ci sono 48 ore”, Conte conferma titolare Olivera?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

“S’è allenato ieri e oggi e ci sono 48 ore”, Conte conferma titolare Olivera? Nel corso della conferenza stampa odierna Antonio Conte, a due giorni da Napoli-Roma, si è soffermato anche su Lukaku, McTominay e Olivera. Con le parole su quest'ultimo si potrebbe pensare anche a una riconferma da titolare sulla fascia sinistra, ai danni di Spinazzola: "Lukaku e McTominay si sono allenati, non c'è alcun problema. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultimissime Napoli-Roma dall'infermeria azzurra Tutto rientrato, infatti, a fronte delle preoccupazioni che c’erano nei giorni scorsi per diversi giocatori. “Le Nazionali stavolta non hanno prodotto danni e Conte ha avuto anche delle risposte importanti dal gruppo. (CalcioNapoli24)

In vista della prossima sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte, allenatore della squadra partenopea, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha fornito aggiornamenti sui giocatori e la loro preparazione. (il Vaporetto)

"È stato l’ultimo ad essere a disposizione dell’allenatore azzurro Antonio Conte. Mathias Olivera ha giocato nella notte tra martedì e mercoledì la sfida dell’Uruguay contro il Brasile e ha dimostrato pure con la Celeste l’ottimo momento di forma. (CalcioNapoli24)

Olivera, grande partita in Brasile. L'uruguaiano ha nuovamente sorpassato Spinazzola

Oggi parla Conte: un solo vero dubbio di formazione verso la Roma (Tutto Napoli)

In casa Napoli sono in atto delle valutazioni da parte di Antonio Conte sulla formazione da scegliere per la gara di campionato contro la Roma. Gli azzurri vogliono tornare alla vittoria, si tratta di una partita molto importante per entrambe le squadre. (AreaNapoli.it)

Olivera, grande partita in Brasile. L'uruguaiano ha nuovamente sorpassato Spinazzola Il Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le scelte di formazione di Antonio Conte per la gara contro la Roma. (AreaNapoli.it)