Bufera Milan contro Calhanoglu, il gesto ha scatenato l’ira dei tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

La giornata del derby di Milano è stata infiammata anche per la provocazione di Calhanoglu: il risultato del campo ha poi punito il turco e la sua squadra. Dopo sei sconfitte consecutive, il Milan è tornato a sconfiggere l’Inter e lo ha fatto con merito. Anzi, il 2-1 è in risultato che sta leggermente stretto alla squadra di Paulo Fonseca, che nel finale di partita ha sprecato delle occasioni per il tris. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

E in particolare, attraverso il proprio profilo linkedin, si è soffermato anche sulla polemica social messa in atto pre-derby e che gli si è rivolta contro a fine gara, da Hakan Calhanoglu. (Calciomercato.com)

Il turco, ex Milan, aveva mostrato una grafica delle stelle di una e dell'altra squadra, sui social, come provocazione. Simone Inzaghi e i suoi giocatori sono ancora 'sotto processo' da stampa e tifosi per il derby perso nell'ultimo turno di campionato, ma nelle ultime ore si è unito ai commenti anche Gianluca Galliani. (Eurosport IT)

Gianluca Galliani, figlio dell'ex amministratore delegato del Milan, si scaglia contro Calhanoglu. (Fanpage.it)

Gianluca Galliani, figlio del ben noto dirigente calcistico Adriano, si scaglia contro Hakan Calhanoglu. Il motivo è un post del centrocampista turco prima del derby Inter-Milan che non è passato inosservato (Inter-News)

Posso personalmente testimoniare che in tantissimi anni di Milan non mi è mai capitato che per la strada un tifoso dell'Inter insultasse mio padre o me, sono sempre stati rispettosi. Pur essendo il derby più titolato d'Europa e quindi il più competitivo (nessuno ha 10 Champions divise tra due squadre), i tifosi vanno insieme allo stadio, esultano, soffrono, si sfottono in maniera sana e poi tornano a casa serenamente. (fcinter1908)

G. Galliani contro Calhanoglu: "Da qualche anno sta trasformando il derby di Milano nel derby di Istanbul" (Milan News)