De Laurentiis mantiene le promesse, spesa una cifra mai vista prima sul mercato

De Laurentiis mantiene le promesse, spesa una cifra mai vista prima sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Dal Napoli sono stati spesi finora 137 milioni di euro al netto dei bonus sottoscritti nei singoli accordi. Ne parla Tuttosport. De Laurentiis mantiene le promesse Aurelio De Laurentiis sembra aver intrapreso l'unica via possibile per il rilancio del suo Napoli: (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

De Laurentiis re del mercato Ai Blues vanno 30 milioni più bonus fino a 15 milioni in caso di eventuale futura rivendita; e allo United altri 30,5. (CalcioNapoli24)

E' asciuto pazzo 'o padrone scrive l'edizione odierna di Tuttosport su Aurelio De Laurentiis, che in questa sessione di mercato ha già speso, bonus compresi, 137 milioni di euro: "I tifosi vedendo le operazioni Lukaku, McTominay e Gilmour si stanno chiedendo se De Laurentiis abbia perso il senno, o se stia attraversando una fase di filantropia acuta. (Tutto Napoli)

I giornalisti Francesco Modugno e Luca Marchetti fanno il punto su entrate e uscite, con particolare attenzione al reparto di centrocampo. Il Napoli sta provando a definire l’operazione McTominay. (CalcioNapoli24)

Bucchioni: “Con Lukaku e McTominay il Napoli in prima fila per ritorno in Champions”

Lukaku questa mattina è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche, ed è ufficiosamente un nuovo giocatore del Napoli, con un contratto triennale ed una cifra di 30 milioni + 15 di bonus al Chelsea. (Football-Magazine)

Giornata di arrivi in casa Napoli: a due giorni dalla chiusura del mercato sono attese le visite mediche dell'attaccante Romelu Lukaku e del centrocampista Scott McTominay. Il primo ad arrivare è il belga, che nel pomeriggio dovrebbe firmare il contratto e mettersi a disposizione di Conte. (Ottopagine)

“L’arrivo di Lukaku e McTominay al Napoli accontentano Conte. Il Napoli si pone in prima fila per l’obiettivo minimo che è il ritorno in Champions. Il mercato è stato frenato dalla mancata cessione, sin qui, di Osimhen, con De Laurentiis che pensava di poter prendere 100 milioni per il nigeriano, magari ci riesce anche se è tutto complicato. (CalcioNapoli1926.it)