Il Napoli di Conte, Lukaku e il mercato: parlano Oliva e F. De Luca

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Patrizio Oliva. Di seguito le dichiarazioni dell’ex pugile, oro olimpico ai Giochi di Mosca nel 1980. “Lukaku? I compagni di squadra si sentiranno più tranquilli come quando c’era Osimhen. A volte si costruisce e poi non c’è il finalizzatore, ma con uno come Lukaku la musica cambia. Il Napoli ha vinto perchè non s’è arreso, chi si arrende non vincerà mai”. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti Conte si libera dell'ingombrante presenza, De Laurentiis di un ingaggio milionario a vuoto (Ottopagine)

Mercato Napoli? Ora Conte ha tutto il materiale umano che gli serve a disposizione. “Prestito Osimhen? Il Napoli ha eliminato un problema importante in spogliatoio, si tratta di un grandissimo colpo per un club che ha investito tanto senza riuscire a cedere la sua punta di diamante ma almeno risparmiando sull’ingaggio. (Terzo Tempo Napoli)

L’accordo tra il Napoli ed il Galatasaray è stato trovato ieri sulla base di un prestito secco di un anno, con i turchi che gli pagheranno l’ingaggio (10 milioni). L’attaccante nigeriano è atterrato a Istanbul nella notte: ad accoglierlo, centinaia di tifosi del Galatasaray che si erano riversati in aeroporto dopo che il club aveva dato sui social la notizia del suo imminente arrivo. (Agenzia askanews)

Galatasaray, i tre motivi che hanno portato all'acquisto di Osimhen dal Napoli|Primapagina

prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; nuova clausola rescissoria da € 75 milioni da attivare a gennaio 2025 per 10 club. (CalcioNapoli24)

Un colpo di scena dell’ultimo minuto, un botto di mercato che ha concluso una delle telenovele estive che maggiormente hanno attirato l’interesse degli addetti ai lavori: Victor Osimhen lascia momentaneamente il Napoli e si accasa in Turchia, al Galatasaray. (Calciomercato.com)

Una sessione lunga durante la quale sono successe tantissime cose; poche ma buone, invece, (Spazio Inter)