Grande Fratello, Lino Giuliano verso la squalifica dopo i commenti omofobi? Le scuse e la reazione durissima di Alfonso Signorini

La nuova edizione del Fratello non è ancora iniziata, ma le polemiche sono già all'ordine del giorno e riguardano tutte Lino Giuliano, l'ex protagonista di Temptation Island che fa discutere. Lino si è reso protagonista di uno scambio di battute di cattivo gusto con l'influencer "Enzo Bambolina". Lino è stato accusato di aver frequentato diverse ragazze prima e dopo Temptation Island ed Enzo Bambolina ha scherzato, dicendogli di non dimenticare che è stato anche con lui. (leggo.it)

Su altri giornali

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione del Fratello, uno dei partecipanti rischia l'esclusione. Lino Giuliano, noto al pubblico per la sua partecipazione a Temptation Island, si trova al centro di una controversia per insulti omofobi rivolti a Vincenzo Galasso, meglio conosciuto come Enzo Bambolina, influencer e conduttore napoletano. (Movieplayer)

Lino Giuliano, nuovo concorrente del " Fratello", conosciuto dal pubblico per la sua discussa partecipazione a Temptation Island, rischierebbe di essere già squalificato dopo aver usato insulti omofobi sui social. (leggo.it)

Tra i concorrenti della nuova edizione del Fratello c'è Lino Giuliano, ex di Temptation Island. Proprio lui è al centro di una polemica che lo ha portato ad essere accusato dal web di omofobia. Quindi lui ha risposto, difendendosi. (Today.it)

Lino Giuliano potrebbe essere a rischio squalifica dal Fratello, ancor prima di varcare la soglia della porta rossa. In queste ore si è molto parlato di Lino Giuliano e degli insulti omofobi che avrebbe scritto contro un personaggio di TikTok noto come Enzo Bambolina (Tutto.TV)

"Lino Giuliano se dovesse essere escluso per questo motivo mi dispiacerebbe tantissimo" parla Enzo Bambolina Gossip TV (ComingSoon.it)