Annem: Il commovente rapporto tra una madre e una figlia nel film di Canale 5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I n prima visione tv, il film di Canale 5 Annem racconta l’emozionante storia di una madre e una figlia che, dopo anni di incomprensione, recuperano il loro rapporto. Canale 5 propone in prima visione tv la sera del 26 luglio il film Annem. Diretto da Mustafa Kotan, il film di Canale 5 Annem racconta la storia di Nazlı (Özge Gürel), una giovane donna che si vergogna di sua madre Ayse (Sumru Yavrucuk) e che vuole lasciare la sua famiglia il prima possibile. (The Wom)

Ne parlano anche altre testate

Nazli è nata e cresciuta in un piccolo villaggio della Turchia insieme ai suoi genitori: la madre Ayse, molto apprensiva nei suoi confronti, e il padre, che sperpera soldi nelle scommesse. (Movieplayer)

Il film è stato girato tra Istanbul e la provincia di Afyonkarahisar in Turchia e la colonna sonora del film è stata composta da Aytekin Ataş. Il film Annem con Özge Gürel (protagonista di Dreams and Realities e Bitter Sweet) va in onda venerdì 26 luglio in prima serata su Canale 5 (Mediaset Infinity)

Özge Gürel torna su Canale 5, questa volta protagonista di un film drammatico intitolato Annem che racconta del travagliato rapporto tra madre e figlia. Film drammatico, Annem approda questa sera – venerdì 26 luglio 2024 – in prima TV su Canale 5. (ComingSoon.it)

Oggi, 26 luglio 2024, a partire dalle 21.20, va in onda un lungometraggio dal titolo "Annem - My Mother". Uscito nel 2019, è una pellicola drammatica che esplora il complesso rapporto tra una madre e sua figlia, una storia di crescita, amore e sacrificio, che invita gli spettatori a riflettere sull'importanza della famiglia e dei legami che ci definiscono. (Today.it)

Protagonista di Annem - My Mother è la giovane Nazlı, che si vergogna di sua madre e sogna ardentemente di allontanarsi da lei, nonostante la donna - per felicità della figlia - farebbe qualsiasi cosa. (Sky Tg24 )