La MotoGP torna a Misano e alle antiche polemiche

La MotoGP torna a Misano e alle antiche polemiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

La MotoGP torna a Misano e alle antiche polemiche In un'Emilia-Romagna alluvionata di accende la lotta per il Mondiale tra Bagnaia, Martin e Marquez.con Valentino Rossi che influenza a distanza. (Video di Giorgio Pasini) (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

“Stessa storia, stesso posto, stesso bar” cantava Max Pezzali. Dopo la vittoria di Marc Marquez di due settimane fa, la MotoGP torna a Misano per un secondo appuntamento, il Gran Premio dell’Emilia Romagna. (SNAI Sportnews)

Tutto è pronto per il GP Emilia-Romagna, secondo appuntamento consecutivo con il Motomondiale da vivere sul circuito di Misano. (Sky Sport)

Una pista molto fisica in cui sarà importante trovare il giusto compromesso tra zone di grande accelerazione e quelle più lente. Oggi, venerdì 20 settembre, primo giorno di prove libere del GP di Emilia-Romagna, quattordicesimo round del Motomondiale 2024. (OA Sport)

La MotoGp torna a Misano per il Gran Premio dell’Emilia-Romagna

Chi infatti sarà in possesso del biglietto per i settori Prato 1 e Prato 2 potrà assistere alle varie sessioni (anche quelle di Moto3 e Moto2) nelle tribune coperte A-B-C, con ingresso da via Kato. (il Resto del Carlino)

La MotoGp torna a Misano per il Gran Premio dell’Emilia-Romagna (24Emilia)

Il Circus della MotoGp torna a Misano dove due settimane fa si era disputato il GP di San Marino. Stavolta si corre il GP dell'Emilia Romagna e ancora una volta nel doppio appuntamento ci sarà la sfida per il titolo mondiale tra Bagnaia e Martin, capoclassifica attuale. (La Gazzetta dello Sport)