La MotoGP torna a Misano e alle antiche polemiche

La MotoGP torna a Misano e alle antiche polemiche In un'Emilia-Romagna alluvionata di accende la lotta per il Mondiale tra Bagnaia, Martin e Marquez.con Valentino Rossi che influenza a distanza. (Video di Giorgio Pasini) (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, venerdì 20 settembre, primo giorno di prove libere del GP di Emilia-Romagna, quattordicesimo round del Motomondiale 2024. Sulla pista di Misano, i piloti andranno in cerca della miglior messa a punto possibile per ottenere un riscontro adeguato e funzionale nella prosecuzione del week end. (OA Sport)

Tutto è pronto per il GP Emilia-Romagna, secondo appuntamento consecutivo con il Motomondiale da vivere sul circuito di Misano. (Sky Sport)

Si accende il semaforo verde del Gran Premio Pramac dell’Emilia-Romagna. Dalle 9.00 le moto saranno in pista per avviare la giornata tradizionalmente dedicata alle prove libere. A due settimane dalle sfide nelle scorse gare sempre nella Motor Valley, il Marco Simoncelli offre una ghiotta opportunità ai piloti di misurarsi alla ricerca di conferme e rivincite e a ‘Pecco’ Bagnaia di festeggiare la centesima gara nella classe regina. (24Emilia)

Dopo la vittoria di Marc Marquez di due settimane fa, la MotoGP torna a Misano per un secondo appuntamento, il Gran Premio dell’Emilia Romagna. Il Marco Simoncelli World Circuit ospiterà l’ultima tappa europea prima della lunga trasferta asiatico-oceanica che vedrà impegnati i piloti già a partire dalla prossima settimana, quando si farà rotta verso l’Indonesia. (SNAI Sportnews)

A due settimane di distanza dal Gp di San Marino, la MotoGp torna sulla pista intitolata a Simoncelli per un altro doppio appuntamento decisivo per il titolo (La Gazzetta dello Sport)

Ad inizio settembre le scuole erano ancora chiuse, tanti erano in ferie, si andava al mare mentre ora siamo praticamente ad inizio autunno. La MotoGP torna a Misano dopo due settimane ma è tutto diverso. (Corse di Moto)