Ritrovata la 19enne scomparsa a Novara: era in stazione a Ivrea

Ritrovata la 19enne scomparsa a Novara: era in stazione a Ivrea. Si era trattato di un allontanamento volontario. L’allarme lanciato dalla famiglia. Ritrovata la 19enne scomparsa a Novara: era in stazione a Ivrea E’ stata rintracciata nella stazione ferroviaria di Ivrea la 19enne che non dava più notizie dalla mattinata di ieri, venerdì 22 novembre. Una giornata intera di ricerche per individuare Alessia Duso, novarese, la cui scomparsa (in realtà un allontanamento volontario) era stata segnalata dai genitori. (Notizia Oggi Borgosesia)

Ne parlano anche altre testate

Proseguono senza sosta le ricerche di Alessia Zuso, la 19enne scomparsa a Novara dalla mattina di ieri. Venerdì le ricerche si sono concentrate nella periferia ovest della città, dove è stata ritrovata l'auto della ragazza. (Fanpage.it)

Le ricerche di Alessia Zuso, la ragazza di 19 anni scomparsa a Novara ieri (martedì 22 novembre) stanno prendendo una direzione più chiara grazie a un video che la ritrae mentre scende da un treno nella stazione di Chivasso. (Prima Chivasso)

Si tratta della diciannovenne scomparsa da Novara venerdì mattina. In mattinata era stata vista scendere alla stazione di Chivasso, dai filmati di una telecamera di sicurezza. (La Stampa)

IVREA - 19enne scomparsa nel novarese, trovata dalla polizia in stazione

Al momento della scomparsa, la ragazza indossava scarpe beige, pantaloni bianchi, felpa nera e giacca verde. (Fanpage.it)

Sarebbe stata vista scendere da un treno a Chivasso (Torino) Alessia Zuso, la diciannovenne di Novara , di cui da ieri mattina non si avevano più notizie. (Sky Tg24 )

Gli agenti della polizia l'hanno avvicinata e si sono sincerati delle sue condizioni. Lieto fine per la ragazza di 19 anni del novarese di cui si erano perse le tracce da ieri mattina. (QC QuotidianoCanavese)