L'italiana Amplifon sente arrivare da lontano gli AirPods e il titolo crolla. Perché i nuovi device Apple spaventano gli azionisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli auricolari offrono la possibilità di effettuare un test per l'udito e funzionano anche da apparecchi acustici Il titolo di Amplifon sta perdendo oltre il 5% nella seduta odierna e la ragione va individuata negli ultimi annunci da parte di Apple. La Big Tech di Cupertino ha infatti presentato nelle scorse ore il nuovo modello di AirPods Pro 2, grazie al quale gli utenti potranno effettuare in pochi minuti un controllo dell’udito certificato dall’autorità sanitarie. (StartupItalia)
Ne parlano anche altre fonti
Apple ha finalmente presentato le sue ultime novità tecnologiche, e ci sono grandi sorprese in arrivo per gli appassionati! Tra queste, spicca l’apertura dei pre-order per i nuovi Apple AirPods 4, ora disponibili su Amazon. (Spaziogames.it)
I nuovi modelli sono Apple AirPods 4 con e senza cancellazione attiva del rumor e Apple AirPods Max, disponibili in vari colori. Vi basta raggiungere questo indirizzo oppure utilizzare il box che vedete qui sotto. (Multiplayer.it)
Apple ha annunciato l’arrivo di una funzionalità capace di trasformare in un apparecchio acustico gli AirPods Pro (che potete trovare su Amazon a un prezzo davvero conveniente), offrendo una soluzione potenzialmente più economica e accessibile per le persone con problemi di udito lievi o moderati. (Tom's Hardware Italia)
Si spiana la strada per l’uso degli Airpods, di cui è appena stata presentata la quarta versione, come apparecchio acustico. La Food and Drug Administration (FDA, l’agenzia governativa statunitense che si occupa della regolamentazione dei prodotti alimentari e farmaceutici), ha approvato gli AirPods Pro e il relativo software di Apple, permettendo agli auricolari in questione di essere sfruttati anche come apparecchi acustici destinati agli “utenti con perdita uditiva da lieve a moderata”. (macitynet.it)
L’evento di lunedì in cui Apple ha presentato gli iPhone 16 e altri nuovi device tra Apple Watch e AirPods non ha suscitato particolari entusiasmi nemmeno tra i fan più accaniti di Cupertino, principalmente a causa del modesto numero di novità che ha caratterizzato i nuovi melafonini soprattutto per noi italiani, che vedremo (forse) le funzioni IA di Apple Intelligence solo nel 2025 inoltrato. (AF Digitale)
Gli AirPods 4 offrono un design tutto nuovo e potenti funzioni. Il nuovo design è stato creato a partire da 50 milioni di singoli dati ottenuti mediante strumenti all'avanguardia, come la fotogrammetria 3D e la topografia laser, analizzando in modo preciso la forma di migliaia di orecchie. (Today.it)