L'italiana Amplifon sente arrivare da lontano gli AirPods e il titolo crolla. Perché i nuovi device Apple spaventano gli azionisti

L'italiana Amplifon sente arrivare da lontano gli AirPods e il titolo crolla. Perché i nuovi device Apple spaventano gli azionisti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli auricolari offrono la possibilità di effettuare un test per l'udito e funzionano anche da apparecchi acustici Il titolo di Amplifon sta perdendo oltre il 5% nella seduta odierna e la ragione va individuata negli ultimi annunci da parte di Apple. La Big Tech di Cupertino ha infatti presentato nelle scorse ore il nuovo modello di AirPods Pro 2, grazie al quale gli utenti potranno effettuare in pochi minuti un controllo dell’udito certificato dall’autorità sanitarie. (StartupItalia)

Ne parlano anche altre fonti

Ogni anno, gli appassionati Apple sanno che il brand di Cupertino mostrerà le nuove, interessanti, release aggiornando il catalogo in occasione di eventi sensazionali e particolarmente seguiti. Se dispositivi come il Mac e la serie di iPhone continuano ad essere aggiornati, praticamente, a cadenza costante, altri richiedono un’attesa leggermente maggiore. (Il Faro online)

Questi auricolari wireless di nuova generazione, con cancellazione attiva del rumore, audio adattivo e una custodia di ricarica USB-C, promettono un'esperienza d'ascolto unica nel suo genere. (Spaziogames.it)

All’evento Glowtime di Casa Cupertino, ieri sono stati presentati i nuovi Apple AirPods 4. Probabilmente se hai già un paio di AirPods 3 o vuoi acquistarne uno ti stai chiedendo per quale, tra questi due modelli, ne valga veramente la pena. (Telefonino.net)

Apple sfida Amplifon & Co. Infuria la guerra per l'udito

Amplifon , società leader nelle soluzioni uditive che fa parte del FTSE MIB, è in netto calo in Borsa dopo che ieri sera il colosso statunitenseha svelato quelle che chiama "rivoluzionarie funzionalità" per la salute del sonno e dell'udito in arrivo su Apple Watch e AirPods Pro 2, le quali rappresentano ulteriormente l'impegno di Apple nel campo della salute. (LA STAMPA Finanza)

Questa novità, presentata durante il recente keynote dell'azienda, potrebbe rivoluzionare il mercato degli apparecchi acustici. (Tom's Hardware Italia)

Il colosso tecnologico guidato da Tim Cook si va così ad aggiungere all'altra nuova entrante EssilorLuxottica che pochi mesi fa ha lanciato il guanto di sfida annunciando l'arrivo a breve degli «occhiali per sentire». (il Giornale)

L'italiana Amplifon sente arrivare da lontano gli AirPods e il titolo crolla. Perché i nuovi device Apple spaventano gli azionisti