Ribery e l’addio al calcio: “Avrebbero potuto amputarmi una gamba”

Franck Ribery, ex talento assoluto del calcio francese e con un recente passato in Italia, ha rivelato i motivi che l’hanno spinto all’addio RIBERY ADDIO AL CALCIO – Anni di sofferenza, bui, che l’hanno obbligato a alzare bandiera bianca e propendere per l’addio allo sport che aveva sempre amato, fin da bambino, e reso professionista. Franck Ribery, ex talento assoluto della nazionale francese, del Bayern Monaco e con un recente passato in Serie A, alla Fiorentina e alla Salernitana, ha svelato i retroscena dei motivi che l’hanno spinto a dire basta con il calcio. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
Ha chiuso inaspettatamente la sua carriera in Italia da calciatore per poi cominciare, sempre in Italia, la sua nuova vita da allenatore. La leggenda Franck Ribery si è legato alla nostra Italia dopo aver vissuto un’intera vita tra Nazionale francese e Bayern Monaco, per concludere poi la sua carriera in Italia prima alla Fiorentina e poi alla Salernitana, dove è pure diventato allenatore. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il disegno di legge sull’Intelligenza artificiale ha ottenuto il via libera dal Senato e adesso passa in discussione alla Camera. Come vengono distribuiti i poteri in merito alla governance italiana sull’AI? E quanto investiranno il Governo e le istituzioni in imprese e startup che si occupano di Intelligenza Artificiale? Ecco tutte le novità. (StartupItalia)
(Città di Castello) L’ospedale di Città di Castello continua a crescere e a modernizzarsi grazie a un ambizioso progetto di potenziamento e ammodernamento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Voti favorevoli, 42 contrari, nessuna astensione. Il Senato ha approvato il ddl 1146, più noto come disegno di legge sull’Intelligenza Artificiale (IA). Nelle oltre 1.400 pagine di questo documento vengono tracciate una serie di norme che vanno dalla sanità al lavoro, passando per giustizia, sicurezza e media. (Fanpage.it)
A seguire le […] Ero molto spaventato. (CalcioNews24.com)
Franck Ribery, in una intervista a L’Equipe ha raccontato il dramma vissuto negli ultimi mesi della sua carriera ai tempi della Salernitana, rivelando di aver rischiato l’amputazione della gamba a causa di una grave infezione. (CalcioNews24.com)