Riccetti morto al Rigopiano, il dolore dell’Umbria: «La nostra terra perde un ragazzo perbene»

di Mas. Col. e Chia. Fa. «La nostra terra perde un ragazzo perbene». E’ un dolore profondissimo quello vissute in queste ore dalla città di Terni e dell’Umbria tutta che piange la morte di Alessandro Riccetti, 33 anni, receptionist dell’hotel Rigopiano estratto senza vita dalla macerie nella notte tra martedì... (Umbria24)

Ne parlano anche altre testate

Permane molto alto il rischio di valanghe sull'Appennino centrale, in particolar modo in Abruzzo. Lo annunciano la Protezione civile regionale ed il Comando Unità Tutela Forestale Ambientale e Agroalimentare dei Carabinieri. (InMeteo)

Il Coordinamento “No Cemento a Roma Est” si oppone al consumo di suolo Il Comprensorio Casilino, ubicato tra la via Prenestina e la via Casilina, è la zona più densamente popolata della capitale. Nuovi volumi di cemento incombono sul Comprensorio Casilino. (AmbienteAmbienti)

A sirene spiegate i mezzi di soccorso verso via XX Settembre a Terni ma per la proprietaria di casa, un’anziana, non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione infatti, la donna, probabilmente a causa di un malore sarebbe caduta sulla stufa che utilizzava per riscaldarsi e a […]... (Umbria24)

E no, non coprono ogni singola spesa che dovrete fare per il cane da qui ai prossimi venti anni. Sì, esistono le assicurazioni per cani. (Bigodino.it)

Mete ricercate sia le piste battute sia le ... (Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia)

Prenderà il via Lunedì 6 Febbraio la 5ª edizione del Percorso informativo e di orientamento al lavoro per le donne (Verona Oggi)