Lazio-Como domani alle 20,45, dove vederla in tv e le probabili formazioni

Domani (venerdì 10) alle ore 20,45 su DAZN sarà trasmessa Lazio-Como. La compagine di Mr. Baroni - reduce dalla sconfitta nel derby della Capitale - affronterà il Como, ma con molte assenze. Oltre agli infortunati Vecino e Pedro, i biancocelesti non potranno contare - causa squalifica - su Zaccagni, Mario Gila e Castellanos. Calciomercato: Juve in pressing su Antonio Silva. Milan-Como, sfida al Dortmund per Rashford. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire. Bisognerà portare a casa i tre punti. Ci aspettano 90′ difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Solo la Lazio)

Buon compleanno, Lazio. È il 9 gennaio, sono 125 anni per la squadra che ha portato il calcio a Roma. Tra i tanti... La sconfitta nel derby fa male ma deve essere accantonata. Il prossimo avversario, il Como, è una squadta estremamente... (La Lazio Siamo Noi)

La 20ª giornata di Serie A si apre all'Olimpico con la sfida tra Lazio e Como: punti da Champions e da salvezza in palio per Baroni e Fabregas, che arrivano dal precedente dell'andata con vittoria biancoceleste molto netta (5-1) nonostante sia maturata nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A Enilive | Lazio-Como, accrediti Coni e FIGC | News

"Anzitutto vogliamo portare a casa i tre punti. Ci aspettiamo 90' difficili e intensi, come quelli nel girone di andata, quando abbiamo vinto segnando cinque gol. (Sport Mediaset)

Dopo il ko nel derby, la Lazio si prepara a tornare in campo nell'importante sfida contro il Como in programma venerdì 10 gennaio alle 20.45. In vista della gara, ecco le parole di Boulaye Dia nel consueto Match Program: "Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire", le parole riportate da lalaziosiamonoi. (TUTTO mercato WEB)

Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)