ATP FINALS: VAVASSORI, "PRONTI A GIOCARCI LE NOSTRE CHANCES"
"Dispiace perdere partite così, in cui nel primo set noi abbiamo avuto 4 palle break e loro solo una che hanno trasformato con un lob incredibile. Sono stati veramente due o tre punti a fare la differenza. Anche la fortuna, a volte, dice la sua. Merito a loro che hanno giocato una partita incredibile. Noi usciamo dal campo a testa alta. Sappiamo che stiamo lavorando bene e siamo pronti a giocarci le nostre chance nell'ultima partita". (Sport Mediaset)
Su altre testate
Sconfitta per Bolelli e Vavassori, battuti in due set da Krawietz e Puetz che accedono in semifinale. Nulla è compromesso per gli azzurri che venerdì si giocheranno la qualificazione contro Arevalo e Pavic. (Sky Sport)
Nel secondo impegno delle Atp Finals 2024, i due italiani non hanno riproposto la bella prestazione... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
È stata una grande lotta, giocata su pochi punti che hanno fatto la differenza. Una bellissima partita con tanta qualità da entrambe le parti, dove per Bolelli e Vavassori non sono certo mancate le chance di successo, soprattutto nel primo parziale. (SuperTennis)
Simone Bolelli e Andrea Vavassori sono stati sconfitti nella seconda partita del girone di Round Robin dai tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz ma tutto è ancora in gioco per la qualificazione per le semifinali. (Tennis World Italia)
Non bastano il tifo, la passione e la spinta dell'Inalpi Arena di Torino: Simone Bolelli e Andrea Vavassori si arrendono ai tedeschi Krawietz- Puetz in due set 7-5 6-4 e devono giocarsi tutto venerdì nell'ultima sfida del girone contro Arevalo-Pavic, favoriti alla vigilia ma sconfitti all'esordio proprio dai tedeschi che guidano il girone da imbattuti. (La Gazzetta dello Sport)
Continua Vavassori - quando perdi partite come quella di oggi in cui, come nel primo set, abbiamo avuto 4 palle break e loro solo una che però hanno trasformato, è triste. Sono veramente due o tre punti a fare la differenza. (SuperTennis)