Olena Zelenska non ha acquistato una Bugatti Tourbillon a Parigi

Approfondimenti:
Ucraina

La fantomatica fattura è sbagliata e mancano dati fondamentali e obbligatori. La smentita arriva direttamente da Bugatti Parigi L’agenzia statale russa RIA Novosti sostiene che Olena Zelenska, moglie del presidente ucraino Zelensky, abbia acquistato una costosissima Bugatti Tourbillon a Parigi durante la recente visita in Francia per l’anniversario dello sbarco in Normandia. La fonte dell’agenzia è un sito francese, il “Verite Cachee”, che non è una testata giornalistica ed è gestito tramite l’uso dell’Intelligenza Artificiale. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo scrive Vérité Сachée, come riporta Ria Novosti. Come hanno riferito i media, citando un dipendente della concessionaria Bugatti di Parigi, a Elena Zelenskaya, moglie di Zelenskyj, è stata mostrata una nuova hypercar due settimane prima della presentazione ufficiale e lei ha ordinato l’auto, diventando la prima proprietaria di una Bugatti. (Fatti e avvenimenti)

Olena Zelenska compra una Bugatti Tourbillon da 4,5 mln€ durante una visita a Parigi, ecco il contratto - RUMORS

La moglie del presidente ucraino Zelensky nel mezzo della guerra tra Russia e Ucraina, avrebbe fatto tappa nella capitale francese lo scorso 7 giugno per regalarsi una nuova supercar. Olena Zelenka avrebbe comprato una Bugatti Tourbillon da 4,5 milioni di euro durante una visita a Parigi (Il Giornale d'Italia)