Serie A, Fiorentina-Genoa finisce 1-1. Tra pochi minuti Atalanta-Hellas Verona

Finisce 1-1 il match del Franchi tra Fiorentina e Genoa, con i viola che quindi non riescono a tornare alla vittoria mentre i liguri aspettano solo la matematica per festeggiare una salvezza che, di... (Parma Live)

Su altri giornali

Rossoblù avanti con Gudmundsson su rigore, pari di Ikonè FIRENZE (ITALPRESS) - Un punto a testa per Fiorentina e Genoa al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena, soprattutto a cavallo fra i due tempi. (Tiscali)

Finisce 1-1 la sfida tra Fiorentina e Genoa: sblocca il match il solito Gudmundsson su calcio di rigore, pareggia i conti Ikoné (fcinter1908)

Un punto a testa tra Fiorentina e Genoa al Franchi e rossoblu: finisce 1-1 con i gol di Gudmundsson su rigore e Ikone di testa al termine di una partita divertente. Gilardino decide di spostare Gudmundsson come mezzala e Messias al fianco di Ekuban con Retegui in panchina. (LevanteNews.it)

La 32esima giornata del campionato di Serie A si è conclusa oggi con gli ultimi due match. Nel tardo pomeriggio si è giocata Fiorentina-Genoa, terminata 1-1. (Sky Tg24 )

Ad aprire la sfida ci ha pensato il solito Gudmundsson (al 13º gol in Serie A ) prima della rete del pareggio firmata da Ikoné . Continua dunque il periodo complicato per la Fiorentina, che in campionato non vince una partita dal 26 febbraio ( quando si impose sulla Lazio in casa ) e che ora si ritrova al decimo posto in classifica. (Tuttosport)

Ancora rimandata quindi la vittoria in campionato per la Fiorentina, che non vince da quasi due mesi in Serie A e rimane al decimo posto in classifica. Finisce 1-1 al Franchi fra Fiorentina e Genoa con gli ospiti più vivaci nel primo tempo che trovano il vantaggio su rigore al 42’ con Gudmundsson, giocatore dei desideri dei viola nel mercato invernale. (La Gazzetta dello Sport)