Italia-Israele, Spalletti ha deciso la formazione: le scelte su Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori

Per saperne di più:
Maltempo

Il Commissario Tecnico Luciano Spalletti ha diramato la formazione ufficiale per la sfida di questa sera tra Italia e Israele, incrocio valido per la UEFA Nations League. L’Italia torna di nuovo in campo dopo il pareggio per 2-2 contro il Belgio, nell’ultima partita di UEFA Nations League. Questa volta la squadra avversaria della Nazionale azzurra sarà Israele: gli uomini del Commissario Tecnico Luciano Spalletti hanno l’obiettivo di continuare sul periodo positivo dopo l’estate travagliata a causa di un Campionato Europeo tutt’altro che da ricordare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli Azzurri, guidati da Luciano Spalletti, cercheranno di mantenere il primo posto nel Gruppo 2, con la Francia che insegue a breve distanza. La sfida si svolgerà al Bluenergy Stadium di Udine, dove l'Italia ha storicamente avuto la meglio su Israele, con cinque vittorie e un pareggio in sei precedenti, l'ultimo dei quali si è concluso con un 2-1 per gli azzurri lo scorso 9 settembre a Budapest. (Pianeta Milan)

ERRORE – Hakan Calhanoglu ha vissuto una serata molto particolare in Islanda-Turchia: la sua nazionale ha vinto alla fine per 4-2 ma il calciatore dell’Inter esce con un po’ di amaro in bocca. Le sue statistiche vengono macchiate dall’arbitro polacco Sylwestrzak. (Inter-News)

Potrebbero essere promossi Buongiorno in difesa (per Bastoni), Fagioli in regia (per Ricci), Bellanova sulla fascia (per Cambiaso). Una sola certezza, in porta gioca Vicario, alla prima ufficiale con l’azzurro proprio nello stadio di casa. (fcinter1908)

Nations League, Italia-Israele 4-1: gli azzurri restano in testa al girone

Non sarà una partita a farcelo dimenticare - si legge nella locandina che promuove l'iniziativa -. «È in corso un genocidio. (ilgazzettino.it)

La Turchia esce vincente dalla lunga trasferta contro l’Islanda segnando tanto e ottenendo un netto 4-2. Succede tutto nel finale, Hakan Calhanoglu in gol. (Inter-News)

L’Italia supera 4-1 Israele nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Azzurri avanti al 41′ del primo tempo grazie al rigore trasformato da Retegui, nella ripresa al 9′ Di Lorenzo raddoppia di testa. (LAPRESSE)