Allenamento terminato. Douglas Luiz e Danilo a parte. Nessuna lesione per Koopmeiners: ottimismo per la gara contro la Fiorentina (VIDEO E FOTO)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Oggi Douglas Luiz ha fatto lavoro mirato e Danilo si è allenato a parte. Weah e Rouhi, invece, puntano la sfida contro il Milan di Supercoppa. Milik dovrebbe tornare a lavorare con i compagni tra la fine di dicembre e l'inizio di gennaio. Adesso la Juventus godrà di due gironi di riposo e riprenderà la preparazione il 26 dicembre. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Una sostituzione arrivata non per scelta tecnica da parte di Thiago Motta , bensì a causa di un problema fisico all'adduttore rimediato dall'olandese. L'allenatore della Juve nel post gara si era detto speranzoso circa le condizioni dell'ex Atalanta . (Tuttosport)

Uscito in via precauzionale a fine primo tempo della sfida contro il Monza ( vinta 2-1 dai bianconeri ) a seguito di un problema agli adduttori, il 26enne nazionale olandese stamattina ha svolto degli accertamenti medici al J Medical che hanno escluso lesioni muscolari e che hanno fatto tirare un bel respiro di sollievo a tutto lo staff tecnico della Vecchia Signora. (Eurosport IT)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della mattina. Nessuna lesione per Koopmeiners. Spalletti: "Meglio tenere Dybala" (TUTTO mercato WEB)

Infortunio per Koopmeiners, l'esito degli esami: escluse lesioni per l'olandese

MONZA-JUVENTUS 1-2: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Da Monza è tornata una Juve con qualche certezza in più, una di queste è Nico Gonzalez. E si potrebbe dire che la sua avventura sotto la Mole sia iniziata per davvero nell’ultima settimana, con le sfide di Coppa Italia contro il Cagliari e di campionato all’U-Power Stadium contro i brianzoli. (Torino Cronaca)

C'era ansia in casa Juventus per le condizioni di Teun Koopmeiners. Monza-Juventus 1-2, le pagelle: Nico Gonzalez è tornato (7), McKennie affidabile (6,5), Birindelli ci prova (7) Juventus, Koopmeiners: l'esito degli esami strumentali Questa mattina l'ex Atalanta si è recato al JMedical per sottoporsi agli esami strumentali. (ilmessaggero.it)