Chi è Rashford, l’attaccante che piace al Milan
Alla scoperta di Marcus Rashford: chi è l’attaccante che piace al Milan in questo mercato di gennaio. Il mercato di gennaio è arrivato e il Milan sta provando a regalare a Sergio Conceicao un attaccante di alto livello come Marcus Rashford. Il club rossonero ha fatto una proposta concreta al Manchester United per un prestito con diritto di riscatto. Ma chi è l’attaccante inglese che i rossoneri vogliono portare a Milano? Classe 1997, Rashford è nato e cresciuto a Manchester, città in cui ha iniziato a muovere i suoi primi passi sin da giovanissimo. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altri giornali
Marcus Rashford al centro di un derby di calciomercato. La sfida tra Milan e Juventus potrebbe spostarsi dalla Supercoppa italiana, dove i rossoneri hanno battuto i bianconeri in semifinale, al tavolo delle trattative. (Adnkronos)
Andiamo a scoprire insieme le notizie più rilevanti finora pubblicate su PianetaMilan. Gli eventi che stanno coinvolgendo il club rossonero sono al centro dell’attenzione, a partire dall'impatto di Sergio Conceicao e i tanti rumors di mercato riguardanti un nuovo possibile attaccante. (Pianeta Milan)
Ieri sera il giornalista Paolo Bargiggia ha lanciato una notizia di calciomercato su X a proposito di una proposta del Napoli inviata all’Inter. De Laurentiis avrebbe offerto 40 milioni per il centrocampista neroazzurro Davide Frattesi. (IlNapolista)
CALCIOMERCATO ROMA FRATTESI – Una prima parte di stagione profondamente negativa anche per Davide Frattesi, che forse immaginava un altro tipo di impiego all’Inter. I nerazzurri fissano il prezzo e sparano alto: si parla di una valutazione di 45 milioni, sicuramente proibitiva per i giallorossi che sono molto interessati al calciatore passato per Trigoria ai tempi della Primavera. (RomaNews)
C'è stato oggi a Milano un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza del Milan e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United, Marcus Rashford. Il centravanti inglese, accostato anche al Napoli, dopo l'arrivo di Ruben Amorim è stato escluso dal nuovo progetto tecnico dei Red Devils e, per questo motivo, la società inglese ha aperto a una cessione a titolo temporaneo fino a giugno. (Tutto Napoli)
Rashford al Milan – Sono giorni di grande festa in casa Milan dopo il successo nella stracittadina milanese contro l’Inter, al termine di una partita vinta in rimonta con il risultato di 3-2, grazie ai gol di Theo Hernandez, Pulisic e Abraham. (FantaMaster)