Avvocati Juventus sulle plusvalenze: "Giustizia sportiva ha già deciso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW/TuttoC.com I legali Maurizio Bellacosa e Davide Sangiorgio, hanno diramato un comunicato per spiegare la situazione plusvalenze che coinvolge la Juventus. Di seguito il testo riportato da Calcioefinanza.it. "È utile ricordare che il tema delle plusvalenze per operazioni di c.d. scambio è quello da cui è partita tutta l’indagine della Procura della Repubblica di Torino che si è conclusa ieri. Ebbene, si tratta di un tema che oggi non registra alcuna novità, e rispetto al quale due sentenze della giustizia sportiva hanno già riconosciuto la piena regolarità contabile da parte della Società, che ha agito in piena coerenza con la prassi della football industry. (Tutto Lega Pro)
Su altre testate
Mercato: la Juventus vuole subito Odriozola. La Juventus è pronta a riportare in Italia Odriozola già durante il calciomercato invernale. Ultime Odriozola: l’offerta della Juventus. La Juventus per arrivare ad Odriozola durante il calciomercato invernale è pronta a mettere sul piatto una offerta di prestito con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. (Sport News Italia)
«È utile ricordare che il tema delle plusvalenze per operazioni di c. (Calcio e Finanza)
Anche gli avvocati Maurizio Bellacosa (studio Severino, che difende la Juventus) e Davide Sangiorgio (legale personale del presidente Andrea Agnelli) hanno diramato un comunicato stampa in risposta alla chiusura delle indagini della Procura della Repubblica la quale contesta al club e ai suoi dirigenti i reati di falso in bilancio, aggiotaggio informativo e false comunicazioni rivolte al mercato. (Yahoo Eurosport IT)
Juventus Comunicato Indagini. Queste operazioni straordinarie hanno confermato la solidità della Società nel panorama del calcio italiano (SpazioJ)
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)
Di seguito il comunicato della società bianconera: La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in merito all'indagine sulle plusvalenze della Procura di Torino. (Tutto Juve)