Bruxelles ora indaga su Lufthansa. Berlino trema per gli aiuti di Stato

Bruxelles ora indaga su Lufthansa. Berlino trema per gli aiuti di Stato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Verità ECONOMIA

Faro della Commissione sui 6 miliardi usati per la ricapitalizzazione del gruppo nell’era Covid. Misura già bocciata dal Tribunale Ue. Avviato il licenziamento di oltre 2.000 lavoratori in cassa per Alitalia.La Commissione Ue una ne pensa e cento ne fa. Prima, il 3 luglio, dà il via libera alle nozz... (La Verità)

Su altre testate

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden non è in cura per il morbo di Parkinson. Biden e le visite dello specialista in Parkinson Secondo il New York Times, i registri delle visite alla Casa Bianca mostrano che il dottor Kevin Cannard, un neurologo specializzato in disturbi del movimento che ha recentemente pubblicato un articolo sul Parkinson, ha visitato la Casa Bianca otto volte tra l'estate scorsa e la primavera di quest'anno. (corriereadriatico.it)

Il New York Times rivela: “Un neurologo alla Casa Bianca 8 volte in 4 mesi” ROMA – “Un neurologo esperto sul morbo di Parkinson è stato alla Casa Bianca otto volte negli ultimi quattro mesi”: è la bomba che lancia il New York Times e fa tremare- ancora di più- la White House, colpita dalla bufera su Joe Biden e la sua salute, dopo il flop dell’ultimo confronto con Trump per la corsa alle Presidenziali. (Dire)

"Il presidente è in cura per il morbo di Parkinson ? No. (...) Sta assumendo farmaci? No", ha ribadito in tono secco Karine Jean-Pierre, senza specificare se il medico specialista sia o meno andato a far visita e per quale scopo, utilizzando la carta della "riservatezza". (L'HuffPost)

Joe Biden non ha il Parkinson. La Casa Bianca smentisce il New York Times

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden non è in cura per il morbo di Parkinson. A dichiararlo è stata la Casa Bianca, dopo che è emersa la notizia secondo cui un medico specialista in questa malattia ha visitato la Casa Bianca otto volte nell'ultimo anno. (Adnkronos)

Joe Biden non è sotto trattamento per il Parkinson : lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karine Jean-Pierre, aggiungendo di non poter confermare perché uno specialista del Parkinson abbia incontrato il medico della Casa Bianca all’inizio di quest’anno. (Gazzetta del Sud)

Secondo indiscrezioni del New York Times, dai registri dei visitatori della Casa Bianca il dottor Kevin Cannard, neurologo esperto nella malattia, si è incontrato almeno una volta con il medico personale del presidente americano. (Milano Finanza)