Juve, Vlahovic recupera ma l'emergenza rimane: come stanno e quando tornano gli infortunati di Motta

Dopo della trasferta di Lecce, in cui il numero degli indisponibili era schizzato a 9, l'unica buona notizia per Thiago Motta arriva da Vlahovic. Il serbo, così come Adzic, è sulla via del recupero e in vista della gara casalinga contro il Bologna la Juve può tornare a guardare al proprio attacco con maggiore ottimismo. Discorso diverso invece per tutti gli altri infortunati, a partire da Bremer e Cabal che hanno reso - e continuano a rendere - più complicata la gestione della rosa della Juve. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo Vlahovic: Motta potrebbe recuperare anche Adzic, out per una lesione all’adduttore da quasi un mese. Come riferisce Gazzetta, la Juventus ieri è tornata a lavorare alla Continassa dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da Thiago Motta (Tutto Juve)

Momento non facile in casa Juventus per quanto riguarda i risultati. Le ultime prestazioni non sono state sicuramente molto positive e la contestazione a Lecce dei tifosi conferma un periodo complicato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Sarebbero dovuti essere il valore aggiunto di questo avvio stagionale della Juventus e, invece, sono entrambi i veri gialli della Continassa. Slitta ancora il rientro di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, ormai out dai convocati di Thiago Motta da oltre un mese. (Fantacalcio ®)

Juventus, una luce in fondo al tunnel: primi recuperi per Motta. Il punto sull'infermeria

Fermo dal 18 novembre per un problema muscolare accusato nel finale della sfida tra la sua Serbia e la Danimarca, quando aveva sentito tirare i flessori della coscia sinistra, la Juve e Thiago Motta sono pronti a ritrovare l'attaccante in occasione della sfida di sabato all'Allianz Stadium contro il Bologna: attesi il suo ritorno in gruppo dopo il lavoro a parte di martedì e il conseguente recupero per la gara contro i rossoblù. (Sport Mediaset)

La Juventus ha messo nel mirino la sfida contro il Bologna di sabato, alle 18. (TUTTO mercato WEB)

La luce in fondo al tunnel. (TUTTO mercato WEB)