Boxe: Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson
Boxe: Jake Paul si aggiudica ai punti il match con Mike Tyson 16 novembre 2024 Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'incontro-evento disputato contro il leggendario Mike Tyson nella notte italiana ad Arlington, in Texas, davanti a 70 mila spettatori e con milioni che hanno assistito allo show su Netflix. Lo YouTuber 27enne, diventato pugile, ha conquistato il match - durato otto riprese -contro il 58enne ex campione dei pesi massimi su decisione unanime dei tre giudici. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altre testate
Il collegamento si apre alle 2 ma per vedere Tyson combattere contro il ventisettenne pugile youtuber Jake Paul occorre aspettare le 5 di domani mattina. All’alba, Mike Tyson. (La Stampa)
"La discussione è finita", ha dichiarato Tyson all'uscita dall'albergo, accompagnato dal suo entourage. (Il Giornale d'Italia)
Mike Tyson è tornato sul ringper affrontare Jake Paul nel match show di Netflix all’AT&T Stadium di Dallas. Tutti sappiamo come è andata a finire ma, sui social, più che del match si parla dell'intervista di Tyson prima di salire sul ring. (ilmattino.it)
ARLINGTON (TEXAS). L'incontro, all’AT&T Stadium di Arlington davanti a 72.300 spettatori, ha visto un Tyson lento, impacciato e privo della sua leggendaria potenza, incapace di competere con la giovane età e l'atletismo di Paul. (La Stampa)
; ha resistito bene solo fino al terzo round, ma non ha escluso di tornare a combattere in futuro. Dopotutto, al tappeto non è andato. (Il Sole 24 ORE)
Al termine dell’incontro, durato 8 riprese, il giovane pugile ha reso omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l’ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale. Jake Paul si è aggiudicato ai punti l'attesissimo incontro-show contro Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. (Giornale di Sicilia)