Inter-Atletico, non dovrebbero esserci sorprese di formazione: Darmian in vantaggio su Dumfries

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nella seduta d'allenamento della vigilia di Inter-Atletico Madrid, andata degli ottavi di finale di Champions League, Simone Inzaghi ha mischiato le carte, ma non dovrebbero esserci sorprese rispetto alle scelte di formazione che ha in mente (qui le ultime del nostro inviato). Stando a Sky Sport, ritorneranno al loro posto sulle rispettive corsie Federico Dimarco e Matteo Darmian, quest'ultimo in vantaggio su Denzel Dumfries nell'unico ballottaggio aperto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Atlético Madrid si giocherà alle 21 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: fra i precedenti ce n’è solo uno ed era una finale. (Inter-News)

"Sappiamo quanto fatto l'anno scorso, abbiamo vissuto notti magiche con società e tifosi. Vorremmo rifarlo, ma ci sono grandissime squadre che hanno la stessa ambizione dell'Inter. Domani affrontiamo una squadra di grandissimo valore, nelle ultime quattro partite ha cambiato 22-23 giocatori senza cambiare il modo di giocare. (fcinter1908)

Un brutto episodio condiziona negativamente l’ultima partita di campionato: arriva una maxi squalifica per atteggiamento antisportivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’ARBITRO – Graziano Cesari parlando dell’arbitro di questa sera ha sollevato un problema: «Attenzione a questo arbitro che ammonisce moltissimo in queste partite. Le ammonizioni si azzerano più avanti, quindi una squalifica potrebbe portare a una privazione molto importante con Lautaro Martinez e Mkhitaryan. (Inter-News)

Live TMW Inter, Inzaghi: "Sarà un piacere rivedere Simeone. Non ci siamo mai persi di vista" "Chiaramente domani sarà un piacere ritrovare Diego da avversario. (TUTTO mercato WEB)

Il primo tempo di Inter-Atletico Madrid finisce con il risultato di 0-0 (segui qui il LIVE). Equilibrio totale allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro, manca però un rigore per i nerazzurri. (Inter-News)