Pioppo, furto sulla SS186, ladri rubano la batteria al semaforo mobile sulla frana

Pioppo, furto sulla SS186, ladri rubano la batteria al semaforo mobile sulla frana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it INTERNO

Disagi sulla Strada Statale 186, tra Pioppo e Giacalone, a causa del furto della batteria che alimentava un semaforo mobile installato nel cantiere all'altezza del chilometro 15. A dare l'allarme sono stati gli automobilisti stessi, che si sono tr (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Furto con spaccata nella pasticceria di Blanco Furto con spaccata nella pasticceria di Blanco (Virgilio Notizie)

Spaccata alla pasticceria «L'isola delle rose», il locale aperto da Blanco in città, in viale Italia. La notizia è stata diffusa dallo stesso cantante di Calvagese (e subito ripresa da Giornale di Brescia e Bresciaoggi) che ha postato su Instagram la foto della vetrata devastata: in mille pezzi il decoro - realizzato dallo stesso artista - che caratterizza l'ingresso della pasticceria. (Corriere della Sera)

Ladri in visita notturna nella pasticceria “Isola delle rose“ di Blanco. I malviventi nelle scorse ore hanno infranto la vetrina del negozio in viale Italia 9, aprendo un grosso buco che ha devastato la decorazione di rose fiammeggianti dipinta a mano dall’artista Sex Dreams. (IL GIORNO)

“I nostri dolci vanno a ruba. Se siete ladri allergici al glutine o cercate prodotti tradizionali, passate”: Blanco ironico sul furto alla pasticceria di famiglia

L’assenza dei due preoccupa tutti, dando il via a ricerche disperate. La puntata dell’11esima stagione della soap opera La Rosa della Vendetta, trasmessa domenica 29 settembre 2024, vede un’importante svolta: Deva Nakkaşoğlu e Gulcemal Şahin diventano soci in affari, una decisione che scatena il disappunto di Ibrahim. (SofiaOggi.com)

Blanco riesce a scherzare anche in un brutto momento. La pasticceria di famiglia "L’isola delle rose", come uno dei suo brani più famosi, aperta solo un anno fa a brescia è stata teatro di un furto con spaccata nella notte di martedì 24 settembre. (leggo.it)

La vetrata del negozio, colorata con i graffiti dell’artista Sex Dreams, è stata letteralmente spaccata. A comunicare la notizia è stato l’artista stesso, ma ha usato un tono ironico anziché inveire contro i ladri. (Il Fatto Quotidiano)