Guai per la Juventus, cambiano i piani di Giuntoli: c’entra il Mondiale per Club

Guai per la Juventus, cambiano i piani di Giuntoli: c’entra il Mondiale per Club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juventus si mette nei guai, enormi problemi per la Vecchia Signora. La Juventus è finita nei guai, ora il problema maggiore non riguarda l’assenza di goal di Vlahovic nelle ultime giornate o la carenza di tiri in porta contro il Napoli. Si sposta l’attenzione su altro. Mancano meno di nove mesi all’edizioni inaugurale del nuovo ed innovativo Mondiale per Club a 32 squadre. Si disputerà nel 2025 e la Juventus dovrebbe prenderne parte. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

"Non c'è alcuna possibilità che Victor lasci la squadra a gennaio".ROMA (ITALPRESS) - Dopo le voci circolate ieri su Victor Osimhen e sulla clausola del suo contratto col Napoli, per alcuni abbassata e per altri non valida per l'Italia, con tanto di rumors di un riavvicinamento con Cristiano Giuntoli, suo dirigente al Napoli e ora al vertice della Juventus, è intervenuto per fare chiarezza il vice presidente del suo attuale club, ovvero del Galatasaray, Ibrahim Hatipoglu. (Tiscali)

Saranno mesi molto caldi per il futuro di Victor Osimhen. Intanto, dalla Turchia è arrivato un annuncio molto importante. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Futuro Osimhen, colpo di scena: sfida a due per prenderlo nel 2025, l’annuncio dall’Inghilterra

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il futuro di Victor Osimhen resta al centro dell’agente del Napoli. L’attaccante nigeriano è stato ceduto temporaneamente in Turchia per dargli modo di giocare e non restare fermo in tribuna tutto l’anno, vista la decisione da parte dello stesso calciatore di non voler più vestire la maglia del Napoli e la contemporanea difficoltà nel trovare acquirenti in grado di spendere la cifra richiesta da De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)