Zappi (pres.Aia): «Orsato avrà un nuovo ruolo nella classe arbitrale, vi spiego quale»
Zappi, il presidente Aia rilascia alcune dichiarazioni parlando del ruolo che avrà l’ormai ex arbitro: ecco le sue parole espresse a riguardo In un intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, il presidente Aia Zappi si esprime riguardo Orsato fresco uscente dalla squadra arbitrale e rilascia a riguardo sul futuro dell’ex fischietto di Schio queste parole ORSATO – Svilupperà approcci formativi e metodologie tecniche per favorire la crescita dei talenti arbitrali a disposizione degli organi tecnici. (Lazio News 24)
Su altri giornali
AIA, nuovo ruolo per Orsato: sarà il commissario per lo sviluppo del talento arbitrale (Tutto Napoli)
"L'Italia non poteva privarsi della qualità riconosciuta di Orsato - dice il presidente dell’Aia Antonio Zappi -. Un’anticamera del ruolo definitivo che ricoprirà dal giugno prossimo in poi. (La Gazzetta dello Sport)
Ad annunciarlo il neo presidente dell'Aia Antonio Zappi. "Daniele Orsato sarà il nuovo commissario per lo sviluppo del talento arbitrale". (Sport Mediaset)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Antonio Zappi, nuovo presidente dell'AIA, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, aprendo le porte a una possibile clamorosa svolta: "Fermo restando che sarà l'IFAB a dire cosa fare, l'AIA sarà molto disponibile e interessata a qualsiasi tipo di sperimentazione del VAR a chiamata. (TUTTO mercato WEB)
L’ex arbitro Claudio Gavillucci è intervenuto in esclusiva a Sportitalia per parlarci dell’andamento avuto dai direttori di gara di Serie A in questo 2024 e degli aspetti che potrebbero essere migliorati per il 2025. (SportItalia.it)