Buongiorno Inter, il difensore ha detto sì al Napoli: «Rifiutati i nerazzurri per questo motivo»

Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter, è destinato ad essere un nuovo giocatore del Napoli dopo la sua volontà Sembra ormai essere sfumato l’arrivo di Alessandro Buongiorno, obiettivo del calciomercato Inter per rafforzare la difesa in vista della prossima impegnativa stagione. Come confermato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore avrebbe detto sì al Napoli. (Inter News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tutti i sensi. Il club di De Laurentiis è sano, solvibile ha liquidità (che altri non hanno) e la presenza di un top manager come Antonio Conte è una garanzia ed un richiamo al tempo stesso per giocatori di spessore e di prospettiva, oltre che top player. (ilmattino.it)

Sembrerebbe proprio che Aurelio De Laurentiis stia per regalare ad Antonio Conte un difensore centrale di assoluta eccellenza e di scuola finalmente italica come Alessandro Buongiorno. Si parla di un affare da circa 40 milioni di euro tra base fissa e Bonus e di un ingaggio fino al 2029 che prevederebbe emolumenti a salire dai 2,8 milioni netti a oltre 3, più premi. (AreaNapoli.it)

Il difensore granata è stato la prima scelta di Antonio Conte sin dal suo primo giorno al Napoli. Anche per Giovanni Manna è sempre stato un pallino e i contatti con i granata e con l’agente Riso sono andati avanti per diversi giorni prima di arrivare alla fumata bianca definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tuttosport - Buongiorno al Napoli, altro rifiuto alla Juve: "Non posso, non so più come ripeterlo!"

L'edizione odierna di Tuttosport racconta un curioso retroscena riguardo il difensore Alessandro Buongiorno, in forza al Torino. Il giocatore, però, ha risposto ancora una volta no all’interesse della Juve. (ilBianconero)

Buongiorno al Napoli, La Stampa: l'Inter era arrivata a 20mln più una contropartita (Tutto Napoli)

Buongiorno lunedì al Napoli, altro no alla Juve: "Non posso, ve lo ripeto!" (Tutto Napoli)