'Pazienti costretti a portare i farmaci da casa', l'inchiesta sulla sanità abruzzese su La7: la Asl di Chieti pronta a denunciare

Attiva la lettura vocale È andato in onda oggi il servizio di Isabella Ciotti su La7, intitolato 'Inchiesta sulla sanità abruzzese', che evidenzia le difficoltà che i pazienti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, il servizio racconta la storia di Giuseppe, un cardiopatico, che ha dovuto portare i propri farmaci da casa durante il suo ultimo ricovero all’ospedale dell’Aquila di un paziente lancianese che si è recato all'ospedale di Lanciano. (ChietiToday)

Lo ha detto, questa mattina, a Chieti, il presidente della Regione, Marco Marsilio, in occasione della 20ª edizione del corso SOU, organizzato dalla società oftalmologi universitari italiani, presieduta dal professor Leonardo Mastropasqua. (ekuonews.it)

“Avvisato ieri sera dal direttore generale dell’Asl di Chieti, Thomas Schael, delle sue intenzioni e di denunciare alla procura della Repubblica il medico che aveva lanciato accuse sulla gestione dei farmaci nella sua Asl, avevo sconsigliato di procedere in tal senso", a dichiararlo è il presidente della Regione, Marco Marsilio, riguardo alle dichiarazioni apparse su La7 durante la la puntata del 10 ottobre della trasmissione L’Aria Che Tira e riguardanti la Asl Lanciano-Vasto-Chieti. (ChietiToday)

Sanità, all'Aria che tira Zaffini manda ko Lorenzin: "Perché da ministra non li hai messi tu i 7 miliardi?" (video)

Attiva la lettura vocale L'inchiesta sulla sanità abruzzese della trasmissione 'L'Aria che tira' andata in onda oggi 10 ottobre su La7 finisce in una denuncia: quella che il direttore generale... (Virgilio)

PESCARA. Ma i graffi polemici dei giornalisti presenti in diretta alla trasmissione L’aria che tira su La7 fanno male. (Il Centro)

Sulla sanità, croce e delizia del Nazareno, epica figuraccia dell'ex ministra Beatrice Lorenzin a l'Aria che tira. Quando Lorenzin apre il capitolo Abruzzo accusando governo Meloni e (Secolo d'Italia)