Tutti pazzi per Phoenix e Lady Gaga, perché il nuovo Joker è già il re di Venezia

Ancora nessuno l’ha visto ed è già il film-caso dell'anno. In rete e non solo non si fa che parlare di “Joker: Folie À Deux” di Todd Philips, l’atteso sequel di “Joker”, la cui anteprima mondiale è stata ufficialmente annunciata oggi alla 81ma Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia. Non poteva essere altrimenti, fu proprio la Mostra a tenere a battesimo il primo film di Todd Phillips dedicato a… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Il personaggio è stato infatti portato più volte sugli schermi in versione animata e, recentemente è stato interpretato da Margot Robbie in versione live-action sul grande schermo. La spiegazione del regista (Movieplayer)

In autunno i fan di Batman e del lato più oscuro di Gotham potranno infatti godersi Joker: Folie à Deux, il sequel della pellicola uscita nel 2019 e, per aumentare l’attesa, la casa di produzione ha deciso di pubblicare un trailer inedito. (DiLei)

Finalmente è arrivato il nuovo trailer di Joker: Folie à Deux, sequel del film campione d'incassi con protagonista Joaquin Phoenix. (Io Donna)

Il sequel di Joker «Jolie à Deux» alla Mostra del Cinema di Venezia – Il trailer

Joker 2, il ritorno di Joaquin Phoenix e il debutto di Lady Gaga: il trailer (La Stampa)

Joker: Folie à Deux vede Arthur Fleck ricoverato all’Arkham Asylum in attesa del processo per i suoi crimini nei panni di Joker. Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo si imbatte nel vero amore, ma trova anche la musica che è sempre stata dentro di lui. (Best Movie)

La nuova pellicola Joker: Folie à Deux, sempre diretta da Todd Phillips, vedrà il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni del personaggio di DC Comics, il folle alienato cabarettista Arthur Fleck. Nel secondo capitolo del film ci sarà anche la popstar Lady Gaga, che interpreterà il personaggio di Harley Quinn. (Open)