Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo"

Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: La qualificazione non è un punto d'arrivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo" La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

TORINO – impresa delle ragazze della Juventus Women, che hanno eliminato il Paris Saint Germain e si sono qualificate per la fase a gironi della Champions League. (Quotidiano Piemontese)

Vittoria prestigiosa per la Juventus, che supera ed elimina il PSG. Tutto facile per la Roma Femminile sul Servette. Un successo prestigioso per la Juventus, che supera il ben attrezzato Paris Saint-Germain. (Goal Italia)

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)

Festa doppia per l'Italia: Roma e Juventus alla fase a gironi. Cappelletti: "Qualificazioni che certificano il livello internazionale dei nostri club"

Le bianconere vincono anche a Parigi: Cantore e Bonansea regalano i gironi. Juventus e Roma sono infatti tra le migliori 16 d’Europa, inserite oggi alle 13 nell’urna di Nyon che darà vita all’ultima edizione col formato attuale. (Tutto Juve)

«Non appena ho fatto gol ho iniziato a contare e mi sono detta: “Quanti gol devono fare per farci fuori?”, ma non ci riuscivo perché non capivo niente. Sono entrata in un momento delicato della sfida, ma ci sta perché stavamo affrontando una delle migliori squadre d’Europa - era normale soffrire. (Juventus Football Club)

giovedì 26 settembre 2024 Festa doppia per le squadre italiane in UEFA Women's Champions League. Roma e Juventus accedono alla fase a gironi della massima competizione europea, battendo nuovamente Servette e PSG come avvenuto nella gara di andata. (FIGC)