Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo" La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Capiamo il pubblico, ci è dispiaciuto tanto quello che è successo. Non dobbiamo nasconderci, De Rossi era fondamentale, è una grande persona e un grande allenatore, ma noi ora dobbiamo ricominciare a vincere". (Tuttosport)
Max Canzi ha parlato in conferenza stampa al termine di PSG Juventus Women. EMOZIONI – «Ho a disposizione un gruppo di ragazze che hanno esperienza ed intelligenza che non c’era la necessità di spiegare loro che la sfida non era finita. (Juventus News 24)
La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)
La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: “La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 – risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica, proseguendo quindi nel nostro cammino europeo. (Juvenews.eu)
Il passaggio del turno in Women Champions League della Juventus ai danni del Psg, una vera e propria impresa, è una svolta epocale che coinvolge tutto il movimento calcistico femminile. (la Repubblica)