Monza, chi gioca e chi no contro il Como: dal sostituto di Izzo a Mota e Maldini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Caldirola a sostituire lo squalificato Izzo nella difesa del Monza: con lui ecco Marì e Carboni davanti a Turati. A destra solito ballottaggio Pereira-Birindelli, mentre a sinistra c’è Kyriakopoulos: in mezzo ancora out Pessina,... Sarà Caldirola a sostituire lo squalificato Izzo nella difesa del Monza: con lui ecco Marì e Carboni davanti a Turati. A destra solito ballottaggio Pereira-Birindelli, mentre a sinistra c'è Kyriakopoulos: in mezzo ancora out Pessina, spazio a Bondo e Bianco. (SOS Fanta)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Dazn alla vigilia del derby contro il Monza, match valido per la 14esima giornata di Serie A. L'allenatore spagnolo, interpellato sulla preparazione della squadra, ha affermato di non aver mostrato ai suoi giocatori nessun derby del passato, riponendo fiducia nella loro conoscenza della sfida e dell'avversario: "Penso che loro siano meglio di me come Monza. (TUTTO mercato WEB)
Baselli e Gabrielloni sono in fase di rientro, ma siederanno in panchina. Fabregas potrebbe recuperare Kempf e Strefezza, mentre rimarranno fuori sicuramente Perrone, Sergi, Mazzitelli e Dossena per squalifica. (Quotidiano Sportivo)
Como-Monza: le probabili formazioni. Alle ore 15:00 di quest’oggi andrà in scena la gara tra Como e Monza, valida per la 14a giornata di Serie A. (Oggi Sport Notizie)
Alle 15 il sabato di fantacalcio comincia con Como-Monza, seconda partita della 14a giornata. Sono appena uscite le formazioni ufficiali. Nel Como Reina vince il ballottaggio con Audero, Da Cunha confermato a centrocampo mentre ritrova una maglia da titolare Strefezza. (SOS Fanta)
Tra le altre - le maglie di Como e Monza, ha parlato del derby lombardo in programma oggi alle 15.00 in un'intervista a La Gazzetta dello Sport (TUTTO mercato WEB)
It's the end of November and the matches can already be crucial. Baselli and Gabrielloni are returning, but will sit on the bench. (Quotidiano Sportivo)