VERSO MONZA-BRESCIA: MARAN STUDIA IL MIGLIOR TURNOVER, NESTA DEVE VINCERE PER RINSALDARE LA PANCHINA – Bresciaingol

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bresciaingol SPORT

In vista di Monza-Brescia (giovedì ore 18:30), Maran studia la possibile formazione che tenga conto del turnover, ma anche della competitività contro una squadra di serie A. Questo martedì Galazzi ha lavorato in palestra, Cistana ha cominciato a correre sul campo. Entrambi salteranno la gara di Coppa Italia. Questa una probabile formazione (4-3-2-1): Andrenacci; Muca, Calvani, Papetti, Corrado (Dickmann); Fogliata, Paghera, Bertagnoli (Besaggio); Bjarnason, Bianchi; Juric (Borrelli). (Bresciaingol)

La notizia riportata su altri giornali

Brescia. Prima di pensare al derby con la Cremonese di lunedi sera (l’attesa cresce con il passare delle ore e la prevendita comincia a decollare), che sarà una vera e propria nuova prova di maturità dopo quella di Pisa dove solo le incomprensibili nuove regole hanno negato agli uomini di Maran il risultato positivo che meritavano, questo giovedì è Coppa Italia per il Brescia. (Bresciaingol)

Monza, Nesta: "Speriamo di battere il Brescia per dare una sterzata alla stagione" Il tecnico dei brianzoli ha presentato così ai canali ufficiali del club i temi principali della partita: "Cosa mi aspetto da questa sfida? Beh spero di passare il turno, ci può dare tanto e anche un cambio rotta, la squadra non vince da tanto tempo. (Tutto Napoli)

Le probabili formazioni: MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; D’Ambrosio, Caldirola, Izzo; Martins, Valoti, Bondo, Kyriakopoulos; Forson, Caprari; Maric. Brescia: giovedì 26 settembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)

Riflettori puntati sull' U-Power Stadium di Monza per il confronto, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia , tra l'omonima squadra di Alessandro Nesta ed il Brescia di Rolando Maran . (Tuttosport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Brescia ha lo stesso allenatore da un po' di tempo, è organizzato. "Cosa mi aspetto da questa sfida? Naturalmente spero di passare il turno, andare avanti ci può dare tanto e sarebbe anche un cambio di rotta. (Tuttosport)