Louis Vitton Cup 2024, Sirena: “Le eliminatorie sono una fase cruciale. Miglioreremo ancora”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luna Rossa oggi in gara nel primo giorno di torneo. Dopo la sconfitta con Emirates, è arrivata la vittoria con Orient Express – L’attesa è finita: iniziano oggi le Challenger Selection Series della 37^ America’s Cup, al termine delle quali si sceglierà lo sfidante da opporre al Defender nel Match finale. La tensione è alta tra i team partecipanti, perché al termine dei due gironi eliminatori solo quattro di loro avanzeranno alle semifinali, mentre l’ultimo in classifica sarà eliminato. (Il Faro online)
Su altri giornali
Giuffrè: "New Zealand? La vera sfida è il peso" Slimgsby: "Un punto importante per American Magic" (Sport Mediaset)
Non ci sono solo i gravi guai del defender New Zealand a tormentare il calendario della Louis Vuitton Cup (I kiwi difficilmente torneranno in acqua nei prossimi giorni: dopo il collasso della gru che ha danneggiato la prua, stanno fabbricando un nuovo pezzo di chiglia), e di conseguenza la Coppa America. (Corriere della Sera)
Il sodalizio statunitense ha infatti sconfitto nettamente Alinghi e ha vinto la sua prima regata nella competizione sportiva più antica del mondo, portando a casa un punto prezioso dopo che ieri aveva perso contro INEOS Britannia. (OA Sport)
Con queste parole, pronunciate in spagnolo, catalano e inglese, il re di Spagna Filippo VI ha dato avvio alla 37ª edizione della regata più prestigiosa del mondo. Che si svolge nella capitale catalana per la prima volta e vede la partecipazione della maison ammiraglia... (Milano Finanza)
Giuffrè: "New Zealand? La vera sfida è il peso" Seguici (Sport Mediaset)
. Luna Rossa tornerà in acqua domani per affrontare Ineos Britannia. (Il Mattino di Padova)