Louis Vitton Cup 2024, Sirena: “Le eliminatorie sono una fase cruciale. Miglioreremo ancora”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

Luna Rossa oggi in gara nel primo giorno di torneo. Dopo la sconfitta con Emirates, è arrivata la vittoria con Orient Express – L’attesa è finita: iniziano oggi le Challenger Selection Series della 37^ America’s Cup, al termine delle quali si sceglierà lo sfidante da opporre al Defender nel Match finale. La tensione è alta tra i team partecipanti, perché al termine dei due gironi eliminatori solo quattro di loro avanzeranno alle semifinali, mentre l’ultimo in classifica sarà eliminato. (Il Faro online)

Su altri giornali

Giuffrè: "New Zealand? La vera sfida è il peso" Slimgsby: "Un punto importante per American Magic" (Sport Mediaset)

Non ci sono solo i gravi guai del defender New Zealand a tormentare il calendario della Louis Vuitton Cup (I kiwi difficilmente torneranno in acqua nei prossimi giorni: dopo il collasso della gru che ha danneggiato la prua, stanno fabbricando un nuovo pezzo di chiglia), e di conseguenza la Coppa America. (Corriere della Sera)

Il sodalizio statunitense ha infatti sconfitto nettamente Alinghi e ha vinto la sua prima regata nella competizione sportiva più antica del mondo, portando a casa un punto prezioso dopo che ieri aveva perso contro INEOS Britannia. (OA Sport)

Con queste parole, pronunciate in spagnolo, catalano e inglese, il re di Spagna Filippo VI ha dato avvio alla 37ª edizione della regata più prestigiosa del mondo. Che si svolge nella capitale catalana per la prima volta e vede la partecipazione della maison ammiraglia... (Milano Finanza)

Giuffrè: "New Zealand? La vera sfida è il peso" Seguici (Sport Mediaset)

. Luna Rossa tornerà in acqua domani per affrontare Ineos Britannia. (Il Mattino di Padova)