Zirkzee al Milan, svolta improvvisa: "C'è ancora un modo per chiudere l'affare"

Fabrizio Romano ha dato gli ultimi aggiornamento sullo stato della trattativa del Milan per Joshua Zirkzee. Ci sono ancora buone speranze per i rossoneri. Ha stupito la notizia delle ultime ore che ha dato il Milan in seria corsa per Alvaro Morata. Lo spagnolo è di nuovo un obiettivo del Diavolo, che è pronto a pagare la clausola rescissoria da 13 milioni e garantirgli un ingaggio da top assoluto (6-7 milioni). (Spazio Milan)

Su altri giornali

Nessuna novità nelle ultime settimane, mentre aumenta il pressing del Manchester United sull’attaccante olandese. Ecco gli aggiornamenti dal nostro Fabrizio Romano: “Milan? Non è cambiato... (SOS Fanta)

Il freno c’è stato sotto l’aspetto delle commissioni da riconoscere all’agente Kia Joorabchian, la cui richiesta è rimasta ferma a 15 milioni di euro. Valentina Mariani a Sky Sport 24 ha fatto un piccolo accenno sull’attuale situazione tra Joshua Zirkzee e il Milan (Milan News 24)

Romano su Zirkzee: "Il Milan è ancora lì. L'unico modo per chiudere l'operazione è se..." (Milan News)

Santiago Gimenez Milan, la candidatura RESISTE ma Fonseca ha una perplessità: ecco QUALE

A margine della presentazione del calendario della Serie A, Christian Vieri ha parlato di Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al Milan. L'ex calciatore ha spiegato che il vero Lukaku è stato quello visto all'Inter, quando era allenato da Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Fabrizio Romano, intervenuto in diretta a Kick Off ha approfondito ulteriormente il triangolo Milan-United-Zirkzee. E questo rende l’idea di quanto si sia complicata l’operazione. (Il Milanista)

Fonseca però ha una perplessità legata non tanto al valore del calciatore ma alle caratteristiche dello stesso che rispetto allo spagnolo e all’olandese è più un uomo d’area. Come riportato da Tuttosport, oltre a Morata che sembra essere il più vicino e all’obiettivo Zirkzee, sul taccuino del calciomercato Milan resta valida anche la candidatura di Santiago Gimenez, attaccante 23enne del Feyenoord. (Milan News 24)