Selvaggia Lucarelli su Fedez in difficoltà a Sarà Sanremo: "Se stai male ti curi, non cerchi il palco"

Selvaggia Lucarelli su Fedez in difficoltà a Sarà Sanremo: Se stai male ti curi, non cerchi il palco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Sul palco di Sarà Sanremo, Fedez aveva dato l'impressione di sentirsi confuso e disorientato, facendo preoccupare gli spettatori sulle sue condizioni di salute. Secondo Selvaggia Lucarelli, però, quella del rapper sarebbe una mossa studiata per distogliere l'attenzione dal caso Tony Effe: "Si mette in modalità vittima per far parlare di sé". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Selvaggia Lucarelli non risparmia commenti duri sulla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento e disorientamento secondo alcuni spettatori. Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Lucarelli ha espresso il suo pensiero in modo netto e senza giri di parole, scatenando immediatamente il dibattito sui social e tra i fan. (altovicentinonline.it)

«Sto bene, la mia vita è fatta un po’ di alti e bassi, ma sto bene. Sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragia». Con una diretta su Instagram il rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute, dopo le voci che erano circolate in seguito alla sua apparizione al programma Sarà Sanremo (Open)

Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale ho provato a scoprire come sarà il testo della canzone Battito di Fedez. Siccome ChatGPT sa tutto gli ho chiesto di fare alcune previsioni molto, ma molto interessanti sul Festival di Sanremo 2025. (Esquire Italia)

Fedez rassicura sulle sue condizioni di salute: «Ho smesso con gli psicofarmaci,non mi hanno dato niente di buono»

«A "Sarà Sanremo" ero tranquillo e rilassato». Il rapper ha dialogato con i suoi follower ai quali ha anche mostrato lo studio dove sta registrando la nuova trasmissione "Pulp podcast". Cosa ha detto Fedez «Sto bene, la mia vita è fatta un po' di alti e bassi, ma sto bene. (corriereadriatico.it)

Fedez rassicura i fan. "Sto bene, la mia vita è fatta un po’ di alti e bassi, ma sto bene. Sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragia", ha raccontato il rapper durante una diretta Instagram dopo l'apparizione a Sarà Sanremo, in cui non era sembrato al massimo della forma. (la Repubblica)

Fedez ha detto: “Ero tranquillo e rilassato, non è successo niente. Non so perchè tutti hanno interpretato la cosa come se fossi triste". (Corriere della Sera)