Selvaggia Lucarelli su Fedez in difficoltà a Sarà Sanremo: "Se stai male ti curi, non cerchi il palco"
Sul palco di Sarà Sanremo, Fedez aveva dato l'impressione di sentirsi confuso e disorientato, facendo preoccupare gli spettatori sulle sue condizioni di salute. Secondo Selvaggia Lucarelli, però, quella del rapper sarebbe una mossa studiata per distogliere l'attenzione dal caso Tony Effe: "Si mette in modalità vittima per far parlare di sé". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
«Sto bene, la mia vita è fatta un po' di alti e bassi, ma sto bene. Ci sono persone a cui sono utili, ma con gli psicofarmaci ho smesso, non mi hanno dato niente di buono», ha aggiunto. (ilmessaggero.it)
La sua presenza a 'Sarà Sanremo', quando ha presentato 'Battito' la canzone con cui si esibirà sul Palco dell'Ariston, ha preoccupato i suoi fans. E ha suscitato anche diverse critiche. Fedez è arrivato sul palco, ha presentato con Carlo Conti la sua canzone ma è sembrato turbato. (Golssip)
Selvaggia Lucarelli non risparmia commenti duri sulla recente apparizione televisiva di Fedez, che ha mostrato segni di spaesamento e disorientamento secondo alcuni spettatori. Attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, Lucarelli ha espresso il suo pensiero in modo netto e senza giri di parole, scatenando immediatamente il dibattito sui social e tra i fan. (altovicentinonline.it)
«Sto bene, la mia vita è fatta un po’ di alti e bassi, ma sto bene. Sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragia». Con una diretta su Instagram il rapper Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, ha aggiornato i suoi fan sul suo stato di salute, dopo le voci che erano circolate in seguito alla sua apparizione al programma Sarà Sanremo (Open)
Dopo le mille teorie circolate in rete e le rassicurazioni di mamma Tatiana, che aveva tranquillizzato i fan di Federico Lucia con un "nulla di grave", è stato l'artista di Rozzano a parlare delle sue attuali condizioni di salute, chiarendo che non sta male. (il Giornale)
"Ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma con gli psicofarmaci ho smesso, non mi hanno dato niente di buono", ha aggiunto. (la Repubblica)