Sospese le ricerche di Davide Manca: non si trova il disperso a Monte Arcosu

Si è interrotta senza esito positivo la seconda giornata di ricerche di Davide Manca, il quarantunenne cagliaritano che risulta disperso a Monte Arcosu da quando, nella tarda serata tra sabato e domenica la sua Jeep Wrangler è stata travolta da un’onda di piena mentre cercava di guadare un corso d’acqua. Manca, esperto velista e skipper, era con altri sette. Avrebbero dovuto trascorrere la nottata in un rifugio dell’oasi del cervo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Vorrei ringraziare pubblicamente – scrive Giusi – la ditta EffeAmbiente, l’Autospurgo Corrasi e Luca Floris che gratuitamente, ha portato due autobotti da Oliena per dare una mano di aiuto – alle attività commerciali del PIP e ai privati cittadini che ne ha fatto richiesta – a vuotare le cantine o gli scantinati invasi dall’acqua. (San Gavino Monreale . Net)

Si è interrotta senza esito positivo la seconda giornata di ricerche di Davide Manca, il quarantunenne che risulta disperso a Monte Arcosu da quando, nella tarda serata tra sabato e domenica la sua Jeep Wrangler è stata travolta da un’onda di piena mentre cercava di guadare un corso d’acqua. (L'Unione Sarda.it)

Giuseppe Meloni, assessore regionale alla Programmazione e al Bilancio, assicura che gli interventi della Regione per l’alluvione nel sud dell’Isola saranno immediati ma avranno anche una fase successiva nei prossimi mesi. (La Nuova Sardegna)

Disperso a Monte Arcosu, l'appello degli amici di Davide: "Uniamoci per le ricerche, aiutateci"

Potrebbe essere del 41enne cagliaritano disperso nell’area di Monte Arcosu, a Siliqua, durante il nubifragio di sabato notte. I soccorritori hanno setacciato l’alveo del torrente nei pressi della diga di Medau Zirimilis, dove ieri erano stati rinvenuti resti della Jeep a bordo della quale viaggiava il velista, che è stato trascinato via a bordo della sua Jeep dal torrente in piena mentre cercava di raggiungere il rifugio dell’Oasi naturalistica del Wwf. (L'Unione Sarda.it)

Sono ancora senza esito le ricerche di Davide Manca, di 41 anni di Cagliari, l’uomo disperso a causa del maltempo nella notte tra sabato e domenica scorsa, nell’area della riserva naturale di Monte Arcosu, nel Comune di Siliqua. (SardiniaPost)

È Off-Road Sud Sardinia, gruppo che organizza da anni escursioni con i fuoristrada, a lanciare l'appello sui social, nel terzo giorno di ricerche - purtroppo ancora senza esito - nella zona di Monte Arcosu, dove da sabato notte è disperso il quarantunenne cagliaritano, presumibilmente trascinato via dal torrente in piena mentre cercava di raggiungere il rifugio a bordo della sua Jeep. (YouTG.net)