Vannacci sceglie il Nord-Ovest, Patriciello rieletto per la quinta volta in Europa

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Aldo Patriciello è stato rieletto per la quinta volta al Parlamento Europeo, rappresentando la circoscrizione Sud. Lo fa sapere la Lega, comunicando quindi l'elenco degli eletti a Bruxelles: Silvia Sardone, Isabella Tovaglieri, Anna Maria Cisint, Paolo Borchia, Roberto Vannacci, Susanna Ceccardi, Aldo Patriciello, Raffaele Stancanelli. Patriciello ha ottenuto circa 71.500 preferenze, di cui 15.191 nel Molise, dove è stato il secondo eletto della Lega dopo il Generale Vannacci (con 73.160 voti), primo in tutte le circoscrizioni. (Primonumero)

La notizia riportata su altri media

"Lieta che il mio costante e appassionato lavoro di 5 anni al Parlamento europeo in difesa degli interessi degli italiani, della nostra sovranità e della nostra identità sia stato riconosciuto e premiato dai territori che rappresento. (Today.it)

Il generale ha scelto. In questo modo, secondo lista, Angelo Ciocca non potrà far parte della nuova assemblea, che si riunirà per la prima volta dal prossimo 16 luglio, ma è lui stesso a rassicurare via social. (Corriere della Sera)

Dichiarazione di Matteo Salvini: “Ringrazio il Generale Vannacci per una scelta che permette alla Lega di avere una rappresentanza territoriale equilibrata in tutto il Paese, sicuro che Roberto darà un contributo sempre più prezioso in una fase storica e internazionale che ci vedrà protagonisti. (News Della Valle)

Nord Ovest a Roberto Vannacci, Angelo Ciocca fuori dal Parlamento europeo: Susanna Ceccardi resta eurodeputata

"Lieta che il mio costante e appassionato lavoro di 5 anni al Parlamento europeo in difesa degli interessi degli Italiani, della nostra sovranità e della nostra identità sia stato riconosciuto e premiato dai territori che rappresento. (gonews)

TERMOLI. «Sono felicissimo per la fiducia che Salvini ha confidato in me, per la riconferma per la quinta volta quale rappresentante del Sud al Parlamento europeo, ma soprattutto voglio condividere questa soddisfazione con tutti coloro che mi hanno sostenuto». (Termoli Online)

Gli eletti con la Lega al Parlamento europeo: da Roberto Vannacci (circoscrizione Nord-Ovest) a Susanna Ceccardi Roberto Vannacci ha scelto di essere eletto nel Nord-Ovest. Il generale, candidato con la Lega alle ultime elezioni Europee, ha ottenuto il migliore risultato in quella circoscrizione (186.966 preferenze). (Virgilio Notizie)