Sciagurato Pellegrini: entrata da dietro e rosso diretto, Italia in dieci e il Belgio accorcia subito dopo

Una decisione sbagliata, infelice. Non si può definire in altro modo l'intervento di Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma e della Nazionale italiana, che al 40' della gara di Nations League contro il Belgio, nel tentativo di impedire a Theate di rendersi pericoloso dopo aver recuperato un pallone mal gestito dalla difesa italiana e in particolare da Bastoni, ha scelto di intervenire da dietro sull'ex Bologna, colpendolo in pieno con il piede a martello. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Gli Azzurri sono rimasti in dieci al 40': Pellegrini è stato espulso per una entrata pericolosa su Theate (LAPRESSE)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... Luciano Spalletti, ct dell'Italia, ha parlato alla vigilia del match contro il Belgio (La Lazio Siamo Noi)

Luciano Spalletti ha risposto alle domande dei cronisti al termine di Italia-Belgio. Le sue parole in conferenza stampa riprese da Tmw: Ci può descrivere questa partita? Per come si erano messe le cose con l'espulsione è un buon risultato? (Tutto Juve)

L'Italia pareggia 2-2 col Belgio: match spaccato in due dall'espulsione di Pellegrini, azzurri rimontati

L’Italia torna in campo nella terza partita della Nations League in cui questa sera affronta il Belgio all’Olimpico. Una grande occasione per gli Azzurri di Spalletti che con una vittoria centrerebbero i quarti e la testa di serie nelle qualificazioni Mondiali. (CalcioMercato.it)

Si chiude sul risultato di 2-2 il match di Nations League tra Italia e Belgio e il C.T azzurro italiano Luciano Spalletti ha commentato a caldo la prestazione dei suoi. (La Lazio Siamo Noi)

Da lì c'è stata la reazione del Belgio, che si è portata a casa il pari in rimonta. L'Italia pareggia 2-2 col Belgio all'Olimpico di Roma, nel terzo incontro del girone di Nations League: gli azzurri restano primi a quota 7 punti, davanti alla Francia vittoriosa su Israele. (Fanpage.it)