Coppa Davis 2024, Italia-Brasile: dove vedere in Tv il debutto sold-out a Bologna

Coppa Davis 2024, Italia-Brasile: dove vedere in Tv il debutto sold-out a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QuiFinanza SPORT

L'Italia in Coppa Davis non è più una meteora. La formazione azzurra debutta nella 112esima edizione del torneo di Tennis per Nazionali contro il Brasile e lo fa da campione in carica, dopo la conquista dell''Insalatiera' a 47 anni dalla prima volta. La squadra capitanata da Filippo Volandri sarà impegnata nel gruppo con Belgio e Olanda, oltre ai carioca, fino al 15 settembre a Bologna: obiettivo staccare il pass per la fase finale di Malaga a novembre, cavalcando il periodo d'oro del tennis italiano e aprendo un nuovo ciclo di successi. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Sinner, caso doping resta aperto: quali tornei e quanti punti perderebbe se ci fosse l'appello e il Tas cancellasse la prima sentenza Per gli azzurri scenderanno in campo nel pomeriggio Berrettini e Arnaldi nel singolare, mentre nel doppio ecco Bolelli e Vavassori. (ilmessaggero.it)

"E' la mia prima volta e sono davvero molto emozionato. E' una sensazione unica sentirsi parte di un gruppo. E' bellissimo avere la possibilità di indossare la maglia azzurra: i ragazzi sono tutti fantastici e mi hanno aiutato ad ambientarmi subito. (Sport Mediaset)

Tutto quello che c'è da sapere su partite Berrettini-Fonseca e Arnaldi-Monteiro, e sulla diretta TV. (Fanpage.it)

Vavassori a SuperTennis: "Squadra unita, e io sono pronto a dare il mio sostegno"

Ho lavorato veramente tanto per essere di nuovo a disposizione. Abbiamo la squadra più densa, quindi la scelta del capitano è molto complessa, ma spero e credo di essermela meritata. (Tuttosport)

Alberto Dalla Palma Il lungo percorso dell'Italia per il bis in Coppa Davis parte dall'Unipol Arena di Bologna dove affronterà nel primo turno il Brasile, un ostacolo non certo insormontabile per gli azzurri. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Vavassori riannoda il filo dei ricordi e delle emozioni. (Tiscali)