Formula 1 USA: Ecco gli orari in TV e in streaming

Il mese di ferie della Formula 1 è giunta al termine. Questo fine settimana, infatti, il massimo campionato automobilistico tornerà in azione per la sua diciannovesima tappa. Torna la gara Sprint, quindi il programma sarà fitto fin dal venerdì. Un’opportunità per Lando Norris e la McLaren di ricucire lo strappo nei confronti di Max Verstappen(Corse di Moto)

Su altri media

Sterzi a parte: in F1 c'è nostalgia di imprevedibilità Nuovo asfalto e finta ghiaia (Autosprint.it)

La parte conclusiva della stagione di F1 inizia con quattro gare nelle Americhe in cinque settimane, a partire dal Gran Premio degli Stati Uniti ad Austin il 20 ottobre. (PaddockNews24 )

Il fattore d’interesse principale lo rappresenteranno certamente i valori in campo, per capire se rivedremo il leitmotiv delle ultime gare, o se la pausa autunnale avrà sparigliato le carte, come siamo stati abituati più volte ad osservare in questa stagione. (Formu1a.uno)

L'editoriale del Direttore: Formula 1, autunno rovente

Impresa assai complessa, visto che nello scorso decennio la disciplina non suscitava grande interesse e la clamorosa farsa di Indianapolis 2005 aveva fatto sprofondare la popolarità della F1 ai minimi termini tra i fan d’oltreoceano. (FUNOANALISITECNICA)

Il mese di pausa dall’ultima gara disputata a Singapore è finalmente giusto al termine e la Formula 1 è pronta a tornare a fare da padrona con l’attività in pista. La tappa di Austin sarà la prima delle due triplette che ci accompagneranno poi verso il finale di campionato, che si prospetta più acceso che mai con la lotta ai mondiali ancora pienamente aperta. (Automoto.it)

Quando alle nostre latitudini il sole sarà già tramontato da un bel po’, laggiù, nella radura di Austin inizierà a fare maledettamente caldo. Adrenalina che sale. (Autosprint.it)