Juve, Sarno: “La situazione di Chiesa è paradossale”

Sebastiano Sarno ha parlato della situazione legata a Federico Chiesa: l'attaccante esterno della Juventus non avrebbe al momento offerte Intervistato per 1 Football Club, Sebastiano Sarno ha parlato dell’attaccante della Juventus, Federico Chiesa in relazione al mercato del Napoli. Ecco le sue parole: “Potrebbe tornare sul mercato, sia per un esterno sinistro che per un esterno più avanzato. Si è parlato di Chiesa che, in questo momento, si trova in una situazione paradossale”. (Juvenews.eu)

Su altri giornali

Diversa è la situazione se ti ritrovi Chiesa all’ultimo anno di contatto che l’allenatore non vede, lo scarica e allora diventa un casino. Scaricare Chiesa in questo momento è un rischio troppo elevato“. (Tutto Juve)

Il giornalista Enzo Bucchioni, come riportato da tuttojuve, ha parlato ai microfoni di RadioSportiva della situazione e del futuro riguardante l'ala bianconera Federico Chiesa. "Chiesa non può essere quello visto negli ultimi mesi. (L'Interista)

Quando un dirigente pensa a lui sa cosa può dare Chiesa, che deve essere recuperato fisicamente e mentalmente. Enzo Bucchioni ha parlato così di Chiesa ai microfoni di Radio Sportiva: "Chiesa non può essere quello visto negli ultimi mesi. (Tutto Juve)

SportMediaset - Chiesa non andrà al Napoli, la Premier si avvicina: ecco la nuova squadra, partirà per 35mln!

OPERAZIONE – Il futuro di Federico Chiesa è in bilico. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e non è sicuro che venga venduto subito dalla Juventus. Mancano acquirenti convinti dall’esterno italiano, perciò c’è la seria possibilità che vada via a parametro zero. (Inter-News)

Federico Chiesa potrebbe non approdare mai al Napoli, nonostante Antonio Conte sia da tempo un grande estimatore dell'esterno offensivo della Nazionale Italiana. Il calciatore classe 1997 di proprietà della Juventus, infatti, secondo le ultime informazioni diffuse oggi dalla redazione di Sport Mediaset, sarebbe vicino a lasciare l'Italia per trasferirsi in Inghilterra e giocare, così, in Premier League, uno dei campionati più ambiti a livello internazionale. (AreaNapoli.it)

Il Napoli pensa a Chiesa, lo fa anche la Roma, intanto il calciatore, fresco di matrimonio, non resterà alla Juventus. La redazione di SportMediaset, durante Studio Sport, fa sapere che: "Chiesa saluterà l'Italia, non andrà alla Roma o al Napoli ma in Premier: è vicino al Tottenham per 30-35 mln di euro". (CalcioNapoli24)