Jannik Sinner e Anna Kalinskaya in Sardegna, le foto della prima vacanza insieme

Le foto pubblicate da Chi mostrano una coppia affiatata, in atteggiamenti affettuosi: il campione sembra essersi lasciato alle spalle la sconfitta, in cinque set, nei quarti di finale di Wimbledon, periodo in cui non è stato troppo bene nemmeno fisicamente. Anche la fidanzata, tra l’altro, è stata eliminata dal torneo per un infortunio. La coppia sta approfittando della vacanza in Costa Smeralda per guardare oltre un periodo che si è rivelato piuttosto critico per entrambi, e per ricaricare le batterie. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta subita nei quarti di finale con Daniil Medvedev a Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di concedersi qualche giorno di riposo in Sardegna insieme alla sua dolce metà Anna Kalinskaya. Il numero uno del mondo e la tennista russa stanno trascorrendo le loro vacanze nelle acque di Cala Granu, in Costa Smeralda (TennisItaliano.it)

Il tennista si è fermato alcuni giorni per recuperare in vista dei prossimi impegni Non solo lavoro per Jannik Sinner, il numero 1 al mondo del tennis si è fermato per qualche giorno di vacanza in Sardegna (Gossip News)

L’immagine di Jannik Sinner, numero uno al mondo secondo la classifica Atp, sembra essere completamente cambiata dopo il fidanzamento con la collega Anna Kalinskaya; e adesso, dopo la bruciante sconfitta a Wimbledon e le foto rubate della coppia in vacanza in Sardegna, ecco che arrivano i primi ammonimenti per l’altoatesino classe 2001. (MOW)

Sinner e Kalinskaya: gli scatti della vacanza romantica a Porto Cervo

La coppia è stata paparazzata dai fotografi del settimanale "Chi" nell'incantevole cornice di Porto Cervo , tra momenti di relax, nuotate, coccole e complici risate. (Tuttosport)

Inedito, perché alla compostezza del campo, delle conferenze stampa e delle interviste, adesso è riuscito a dare di sé un'immagine diversa, quella del 22enne. Che poi è sempre stato lì ovviamente ma il campione, serio, quadrato, tutto d'un pezzo oltre che vincente, non ha mai rinunciato dominare l'immagine pubblica del ragazzo. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner è il tennista più forte al mondo e l’italiano più popolare dell’ultimo anno: è chiaro che ogni suo passaggio si porti dietro una eco enorme. Così è stato per il fine settimana di vacanza che il campione altoatesino si è concesso in Sardegna (La Nuova Sardegna)