Harviken saluta il Rosenborg e firma con la Juventus Women fino al giugno 2027
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Harviken saluta il Rosenborg e firma con la Juventus Women fino al giugno 2027 È con la nota ufficiale che di seguito riportiamo integralmente, che la Juventus Women fa sapere di aver aggiunto "alla sua rosa una nuova importante giocatrice: Mathilde Harviken, difensore di 23 anni che arriva dal Rosenborg legandosi ai nostri colori fino al 30 giugno 2027. Norvegese, nata il 29 dicembre 2001, la nuova calciatrice della Juventus Women è cresciuta calcisticamente nel suo Paese – facendo il suo esordio nel massimo campionato norvegese a soli 18 anni con il Fart, approdando poi al Rosenborg nel 2022 e raccogliendo nel complesso ben 117 presenze in questi anni". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La nuova giocatrice della Juventus Mathilde Harviken, che ha firmato quest'oggi il contratto con il club bianconero, ha parlato ai canali ufficiali del club del primo impatto con la nuova realtà: "È davvero fantastico essere qui, è sempre entusiasmante provare qualcosa di nuovo e farlo qui in un grande Club è stupendo. (TUTTO mercato WEB)
Mi aspetto che il campionato in Italia abbia un livello più alto rispetto a quello norvegese. (Tutto Juve)
Entrambe le giocatrici saranno un prezioso rinforzo per Max Canzi che potrà contare su di loro per rinforzare il centrocampo e la difesa. Brighton, seppur molto giovane essendo classe 2002, sarà comunque in grado di portare la sua esperienza alla mediana bianconera. (Tutto Juve)
Le due giocatrici rappresentano un'i (TUTTO mercato WEB)
La Juventus Women è felice di accogliere in squadra un volto nuovo: si tratta della statunitense Abi Brighton che da oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, è una giocatrice bianconera. (Juventus Football Club)
La nuova giocatrice bianconera Mathilde Harviken ha parlato per la prima volta dal suo arrivo alla Juventus dopo le prime ore trascorse a Torino. (Juventus Football Club)