La moglie di El Chapo, Emma Coronel, in passerella alle sfilate di Milano. La stilista: “Merita una seconda possibilità”
"Emma sfilerà in passerella e rappresenterà non solo i miei modelli, ma anche un movimento verso la redenzione e l'empowerment. Tutti meritano una seconda possibilità”. Così April Black Diamond ha introdotto la modella più discussa della sua sfilata, nonché dell’intera Fashion Week: l’ex moglie di El Chapo, il più grande narcotrafficante della storia sudamericana assieme a Pablo Escobar.April Black Diamond è un brand californiano di abiti da sposa che ha presentato la sua collezione domenica 22 settembre a Palazzo Serbelloni (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Pe… (La Stampa)
«Questo spettacolo sarà la testimonianza della convinzione che ciò che fa risaltare veramente una donna non è solo il vestito che indossa, ma la forza che porta dentro», conclude la designer nel lungo post. (Vanity Fair Italia)
I genitori sono Blanca Estela Aispuro Aispuro e Ines Coronel Barreras. Emma Coronel è cresciuta nel remoto villaggio di La Angostura a Durango con suo fratello, Inés Omar Coronel Aispuro, che fu arrestato insieme al padre per attività illegali. (Il Giornale d'Italia)
Scrive la Maison che l’ha vestita per l’evento a Milano in un post su Instagram: “In un mondo in cui la moda spesso celebra la bellezza esteriore, ci impegniamo a mostrare una narrazione più profonda e potente. (Internapoli)
Emma Coronel ha sfilato in passerella in abito da sposa alla Milano Fashion Week per il marchio americano April Black Diamond, a Palazzo Serbelloni. (Corriere TV)
Il rimando alle nozze ha agevolato gli spettatori a riconscere gli abiti che vestiva prima del 2024. Emma Coronel ha sfilato con un vestito da sposa per April Black Diamond, ma la modella ha sicuramente attirato gli sguardi del pubblico più di quanto non abbia fatto il suo outfit. (ilmessaggero.it)