La moglie di El Chapo, Emma Coronel, in passerella alle sfilate di Milano. La stilista: “Merita una seconda possibilità”

"Emma sfilerà in passerella e rappresenterà non solo i miei modelli, ma anche un movimento verso la redenzione e l'empowerment. Tutti meritano una seconda possibilità”. Così April Black Diamond ha introdotto la modella più discussa della sua sfilata, nonché dell’intera Fashion Week: l’ex moglie di El Chapo, il più grande narcotrafficante della storia sudamericana assieme a Pablo Escobar.April Black Diamond è un brand californiano di abiti da sposa che ha presentato la sua collezione domenica 22 settembre a Palazzo Serbelloni (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il padre è un allevatore di bestiame e vice del criminale e narcotrafficante Joaquin Archivaldo Guzmán Loera detto El Chapo. Ines era attivo nelle vicende illegali legate alle attività del suo capo e fu sanzionato, per la violazione di una legge contro il narcotraffico, dal Dipartimento del tesoro degli Stati Uniti d'America. (Il Giornale d'Italia)

L’ultima volta che ho incontrato Emma Coronel, la moglie del più grande narcotrafficante messicano, Joaquin «El Chapo» Guzmán, è stata al Tribunale di Brooklyn, a New York, nel 2019. Mi trovavo lì per seguire il processo al Chapo, estradato negli Stati Uniti dopo il suo ultimo arresto in Messico, e accadde una cosa davvero bizzarra. (Corriere della Sera)

Pe… (La Stampa)

"Tutti meritano una seconda possibilità": la moglie di El Chapo Emma Coronel sfila in passerella alla Milano Fashion Week

Sfila la moglie de El Chapo a Milano, le parole della Maison Domenica scorsa Emma Coronel ha sfilato a Milano in abito da sposa per la casa di moda April Black Diamond. La moglie del narcotrafficante El Chapo Guzman nel 2021 venne arrestata perché accusata di essere complice del coniuge, Coronel ha scandalizzato gli addetti ai lavori, pubblico e web. (Internapoli)

Ansa (Avvenire)

/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. 4/5 Emma Coronel, la moglie del Chapo, sfila in passerella a Milano. (Il Fatto Quotidiano)