La Juve verso il derby: Vlahovic e Conceicao ci saranno? Le ultime dalla Continassa

La Juve verso il derby: Vlahovic e Conceicao ci saranno? Le ultime dalla Continassa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca SPORT

Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao sono i grandi dubbi della Juventus nella marcia di avvicinamento al derby contro il Toro. Il serbo e il portoghese continuano ad allenarsi con un programma personalizzato, per entrambi lo staff medico bianconero non vuole sbilanciarsi: si valuterà giorno per giorno, anche se la speranza è quella del doppio recupero. L’ex Fiorentina appare più avanti nel percorso rispetto all’amico e compagno ex Porto, ma nel frattempo il tecnico Thiago Motta comincia a pensare alle eventuali alternative, considerando che mancherà pure Locatelli per squalifica oltre ai soliti lungodegenti Milik, Cabal e Bremer, più il “quasi” ex Danilo. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri media

L’attenzione alla Continassa è focalizzata soprattutto su Dusan Vlahovic e non solo per il braccio di ferro sul rinnovo contrattuale del bomber serbo. La Juventus prepara il delicato derby di sabato pomeriggio contro il Torino, fondamentale per dare un deciso cambio di rotta a una stagione al momento avara di soddisfazioni per la truppa di Thiago Motta. (CalcioMercato.it)

Verso Torino-Juventus. Entrambi i giocatori... (Tuttocampo)

In vista della stracittadina torinese, mister Thiago Motta deve fare i conti con il leggero problema fisico accusato da Vlahovic nelle scorse ore, ma anche con le condizioni di Conceicao (che si era fermato nella trasferta in Arabia Saudita). (FantaMaster)

Vlahovic e Conceiçao, da capire ancora l'utilizzo

Nell’allenamento odierno infatti Vlahovic e Conceicao hanno lavorato ancora a parte: le loro condizioni sono ancora precarie e saranno sottoposti a ulteriori valutazioni nelle prossime ore.Le sensazioni sono più positive per il serbo che dovrebbe farcela per il derby in programma per sabato alle 18. (Calciomercato.com)

Thiago Motta rischia di ritrovarsi con diverse assenze in attacco nel Derby: come può ridisegnarsi la Juventus con il Torino. La preparazione verso il Derby con il Torino, in programma sabato 11 gennaio, non è iniziata nel migliore dei modi. (Goal Italia)

Gli ultimi due allenamenti saranno decisivi. I due giocatori nella giornata di ieri hanno lavorato a parte e si dovrà capire se potranno partire dall'inizio o se saranno preservati per evitare possibili rischi. (Tutto Juve)