Verdone: «Roma è diventata invivibile, penso sempre più spesso di andar via» (Il Fatto)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Cantieri ovunque, assenza di bagni pubblici, borseggiatori nella metro e nessuno interviene, abbiamo un Robin Hood improvvisato» Carlo Verdone: «Roma è diventata invivibile, penso sempre più spesso di andar via». “Non ne posso più”. Persino Carlo Verdone, leggenda e manifesto vivente della romanità, è arrivato a minacciare la resa, l’abbandono del nido. “Ci penso davvero, due o tre volte a settimana: famme scappà via. (IlNapolista)

Su altre fonti

Covermedia L'attore e regista denuncia il degrado costante della capitale italiana, preda di borseggiatori, cantieri a cielo aperto e rifiuti organici. (blue News | Svizzera italiana)

In un'intervista a Il Fatto Quotidiano l'attore Carlo Verdone si è sfogato sulle condizioni di vita a Roma. (AreaNapoli.it)

Roma? Una città in inarrestabile declino dove il senso civico latita e il problemi legati a spazzatura, trasporto pubblico e decoro sembrano irrisolvibili. «Ci penso davvero, due o tre volte a settimana: famme scappà via. (Donna Moderna)

Degrado Capitale, pure Carlo Verdone sbotta: "Famme scappà da Roma. Non ne posso più"

"Cantieri ovunque, assenza di bagni pubblici, borseggiatori nella metro e nessuno interviene, abbiamo un Robin Hood improvvisato" Mc Roma 14/09/2022 - presentazione palinsesti Canale Tv ... (Virgilio)

È la prima volta che succede», confessa l'attore e regista a Il Fatto Quotidiano. Perchè? «Ci penso davvero, due o tre volte a settimana: famme scappà via. (ilmessaggero.it)

Ci penso davvero, due o Dopo lo sfogo sul fatto che Roma sembra "il bagno di un autogrill", Carlo Verdone torna a parlare della sua esasperazione per le condizioni di degrado in cui versa la Capitale. (Secolo d'Italia)